labatteria.it • Leggi argomento - Le vostre esperienze da veggenti


Le vostre esperienze da veggenti

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda |2D|STANCE| il sab ott 29, 2011 1:20 pm

Si praticamente ieri mi è successo per l'ennesima volta.
Me ne stavo bello a vedere una puntata di One Tree Hill e di colpo non so come e non so perchè mi è venuto da pensare alla canzone Bela Lugosi's Dead dei Bauhuas. Arrivo alla fine della puntata che quelli se ne stanno in spiaggia a fare il falò e la tizia coi capelli biondi non ti va a mettere questo pezzo? Assurdo :oops: ... anche perchè non è che parliamo di un pezzo sputtanato, anzi non c'entra proprio una mazza con quella serie che mette sempre musica surf-punk e robe alla green day.
Poi un'altra volta m'è successo che ero in macchina con alcuni amici e uno s'è messo a fa na canna e ha tirato fuori un bel pezzo di mattone, roba da almeno due anni di galera. Non mi dite che non si fa, lo so benissimo però ero giovane e stupido. Comunque mi prende un flash e m'immagino un posto di blocco in un punto preciso vicino al bivio di un paese qui vicino. Dico al mio amico di rallentare e spiego a tutti il flash che m'è venuto. Andiamo piano in modo da arrivare in quel punto con il cannone già fumato e la macchina sgombera di fumo. Succede praticamente che durante il percorso non faccio che beccarmi insulti del tipo "ci hai fatto venire le paranoie", "sei un cazzone allucinato!"... asd arriviamo lì e troviamo il posto di blocco. Gli passiamo davanti piano piano col mio amico dietro che si dimenava per mettersi il mattoncino nella mutanda ed io "ve l'avevo detto... ve l'avevo detto!!!". Succede però che non ci fermano, non si capisce come e perchè, ma ci vedono passare con la uno bianca più losca del paese e non ci fermano. Non credo che lo avrebbero fatto se ci avessero visto passare con la macchina piena di fumo. Fatto sta che dagli insulti sono passato a diventare l'eroe della serata asd che cazzoni che eravamo. Poi vabbè... un'altra volta mi capitò di cantare a mente Otherside dei RHCP e subito dopo sentirla fischiare da mio zio. CIoè ragà... mio zio che ti fischia i RED HOT CHILI PEPPERS? Assurdo... gli faccio zio ma che canzone stai fischiettando? Risponde "Non lo so come si chiama!". Gli faccio "Fai sentire un pò!" ed era Otherside... asd!!! Questi sono solo alcuni dei tanti episodi che mi so capitati. A voi la parola...
|2D|STANCE|
 

Messaggioda kemto il sab ott 29, 2011 1:27 pm

Tu ti fai di Krokodil :mrgreen:
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
Avatar utente
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5440
Iscritto il: lun giu 29, 2009 10:10 am
Località: Pordenone/Padova

Messaggioda |2D|STANCE| il sab ott 29, 2011 1:30 pm

Immagine
|2D|STANCE|
 

Messaggioda Furlan il sab ott 29, 2011 1:31 pm

:mrgreen:
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Avatar utente
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4977
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:28 pm
Località: San Donà Di Piave (VE)

Messaggioda potter il sab ott 29, 2011 1:51 pm

No-nò ... state bòni tutti ...

succede anche a me a volte .... anche di peggio.

meglio che non vi dico altro .... vah!!!!! :mrgreen:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda giangy75 il sab ott 29, 2011 2:20 pm

no no mò so curioso :o
sinistra alleanza batteristi mancini
Immagine
Avatar utente
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2464
Iscritto il: lun gen 03, 2011 6:12 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda DarioZeppelin il sab ott 29, 2011 2:40 pm

A me capita tipo 5-6 volte al giorno di leggere orari come 11:11, 13:13, 21:21 sul telefono :oops: Ormai ci sono abituato
In più mi capita spesso di guardare la tv e anticipare un'esclamazione senza aver mai visto quel film :)
Ma è niente in confronto alle tue capacità :o :mrgreen:
- Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani
- Salubre Alleanza Batteristi NON Fumatori
- Congrega Pestosa Dei Batteristi Bipedalici
Facebook . http://www.facebook.com/darioargento95
Twitter . https://twitter.com/#!/TenHexes
Avatar utente
DarioZeppelin
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 162
Iscritto il: gio giu 09, 2011 6:06 pm
Località: Vieste (FG)

Messaggioda kemto il sab ott 29, 2011 2:50 pm

Merda, quella roba degli orari capita anche a me, soprattutto le 22:22!
Mi manda in crisi :o
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
Avatar utente
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5440
Iscritto il: lun giu 29, 2009 10:10 am
Località: Pordenone/Padova

Messaggioda theshoei il sab ott 29, 2011 2:52 pm

a me capita spesso insieme a mio cugino, del tipo che io penso una cosa che non centra una mazza, e lui un attimo prima che la dico io me la dice lui. es.

mentre giocavamo a fifa.

io penso, minchia ci sta bene dance of death degli iron maiden ora me la sento.
neanche il tempo di avvicinarmi sul compiuter per cercarla su youtube, lui mi fa sentiamoci un pò di musica e ci ha messo questa canzone. DELIRIO, mi capita un casino di volte ma mi capita solo con lui, sicuramente abbiamo la mente telepatica :mrgreen: :mrgreen:
I MIEI FEEDBACK
Basix Custom BD 22x18, TT 10x9, 12x10, 14x12, R 14x5,5
Tamburo T5 BD 22x16, TT 12x9, 13x10, FT 16x16 R 14x5
Avatar utente
theshoei
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2207
Iscritto il: mar giu 23, 2009 10:31 pm
Località: Sicilia - Ragusa

Messaggioda Cannibal il sab ott 29, 2011 2:55 pm

hai dei poteri pischici :D
*Membro dell' Intoccabile Alleanza Del Metallaro*
Avatar utente
Cannibal
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 101
Iscritto il: ven ott 28, 2011 1:00 pm

Messaggioda theshoei il sab ott 29, 2011 2:59 pm

:lol:
I MIEI FEEDBACK
Basix Custom BD 22x18, TT 10x9, 12x10, 14x12, R 14x5,5
Tamburo T5 BD 22x16, TT 12x9, 13x10, FT 16x16 R 14x5
Avatar utente
theshoei
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2207
Iscritto il: mar giu 23, 2009 10:31 pm
Località: Sicilia - Ragusa

Messaggioda Cannibal il sab ott 29, 2011 3:05 pm

magari ogni tanto mi capita di anticipare le parole di un amico ma mai di avere dei flash in testa xD................lol
*Membro dell' Intoccabile Alleanza Del Metallaro*
Avatar utente
Cannibal
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 101
Iscritto il: ven ott 28, 2011 1:00 pm

Messaggioda Doc_27 il sab ott 29, 2011 3:27 pm

Se si parla di orari, io vedo almeno 3 volte alla settimana l'orario 16:19. Ho paura! :o

Poi va beh, in famiglia la veggente per eccellenza è mia madre. Fa veramente paura. Una volta ha anche sognato mia nonna che si sentiva male, come se avesse un tumore. Il giorno dopo ci squilla il telefono: era mia zia che ci informava che mia nonna era all'ospedale, aveva un tumore veramente. :o
Drums:
- Sonor Delite Walnut Roots (22x17,5 - 14x14 - 12x9 - 10x8)
- Sonor Force 505 (22x16 - 16x16 - 12x10)
Snare: Sonor Artist Maple Cottonwood (14x6) - Cymbals: Meinl, Zildjian e Istanbul
Avatar utente
Doc_27
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1450
Iscritto il: mer dic 24, 2008 9:36 pm
Località: Grosseto

Messaggioda Cannibal il sab ott 29, 2011 3:30 pm

oh cacchio ._.
*Membro dell' Intoccabile Alleanza Del Metallaro*
Avatar utente
Cannibal
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 101
Iscritto il: ven ott 28, 2011 1:00 pm

Messaggioda Doc_27 il sab ott 29, 2011 3:35 pm

Lo so, è sconcertante. :oops:
Drums:
- Sonor Delite Walnut Roots (22x17,5 - 14x14 - 12x9 - 10x8)
- Sonor Force 505 (22x16 - 16x16 - 12x10)
Snare: Sonor Artist Maple Cottonwood (14x6) - Cymbals: Meinl, Zildjian e Istanbul
Avatar utente
Doc_27
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1450
Iscritto il: mer dic 24, 2008 9:36 pm
Località: Grosseto

Messaggioda Starshine il sab ott 29, 2011 3:37 pm

purtroppo la mia vita e costellata di queste cose!
mia sorella è cartomante( eh si) e sensitiva, e credo di aver questi "poteri" anche io ma sicneramente non me ne faccio un vanto ,o semplicemente non ci faccio caso.

Io sono abbastanza legato ai sogni, la notte sogno una cosa e il giorno seguente (e mi capita SEMPRE) vedo qualcosa collegato al sogno, preciso preciso.

alcuni esempi: la notte mi sogno di trovare a casa un pacchetto di Marlboro Verdi al mentolo con scritta in inglese(tipo il fumo uccide ecc).
Mi sveglio, vado in cucina, apro il cassetto e... TROVO IL PACCHETTO. Sappiamo tutti che non è commercializzato in italia, mi sono informato e me l'aveva portato mia cugina proprio alla mattina (mentre dormivo :lol:)
O senno, cosa ancora piu tragica, la notte sogno di un mio amico di infanzia che non vedo da 3 anni e piu, e lo vedo disteso vicino ad un albero in fin di vita. La mattina andando a scuola corro incontro ad un mio compagno che ha contatti di lui e gli chiedo disperatamente "oooohh ma daniel? come sta" e lui:
"... eh male, ieri giocando a calcio si è rotto il crociato".

Ce ne sarebbero a bizzeffe di queste cose, ma se inizio a scrivere non finisc più :D

è una figata però perchè ti fai degli spoiler mentali allucinanti :tru :tru
www.facebook.com/VSKTATTOO

VSK TATTOO!!
\ Serietà, disponibilità, Humor :D /

dateci un'occhiata!! :D
Starshine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 690
Iscritto il: mar giu 06, 2006 8:05 pm
Località: Campolongo Maggiore (VE)

Messaggioda Cannibal il sab ott 29, 2011 3:40 pm

perchè non sogni una pearl joey jordison signature :mrgreen: ?

MAGARI * *
lol :D
*Membro dell' Intoccabile Alleanza Del Metallaro*
Avatar utente
Cannibal
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 101
Iscritto il: ven ott 28, 2011 1:00 pm

Messaggioda potter il sab ott 29, 2011 3:43 pm

giangy75 ha scritto:no no mò so curioso :o


riesco a fare le previsioni meteo del giorno prima; azzecco i risultati delle partite della domenica prima, riesco a prevedere un incidente stradale dopo che è successo .... già da desso sò che stasera ci sarà il Tg1 alla Tv ....

Ma non è incredibile.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda Furlan il sab ott 29, 2011 3:45 pm

maro joey jordison e stra fisso tipo uno ke suona metal ma spakka proprio tipo io a casa cio le sue bakkette e la batteria perl io speravo ke con le sue cose ero diventato bravo e invece e sempre + bravo lui uff cmq viva joey viva il metal cazzo
Ultima modifica di Furlan il sab ott 29, 2011 3:47 pm, modificato 2 volte in totale.
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Avatar utente
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4977
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:28 pm
Località: San Donà Di Piave (VE)

Messaggioda Doc_27 il sab ott 29, 2011 3:45 pm

Un'altra esperienza da veggente della mi mamma: sognò la faccia di Funari. 3 giorni dopo, morto! E non lo conosceva neanche. A volte ho paura di averla accanto a casa.
Drums:
- Sonor Delite Walnut Roots (22x17,5 - 14x14 - 12x9 - 10x8)
- Sonor Force 505 (22x16 - 16x16 - 12x10)
Snare: Sonor Artist Maple Cottonwood (14x6) - Cymbals: Meinl, Zildjian e Istanbul
Avatar utente
Doc_27
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1450
Iscritto il: mer dic 24, 2008 9:36 pm
Località: Grosseto

Messaggioda Cannibal il sab ott 29, 2011 3:49 pm

hahahah furlan sei divertente -.-


ma siete sicuri di quello che raccontate??' non è che vi cresce il naso alla pinocchio dopo :D ?
Ultima modifica di Cannibal il sab ott 29, 2011 3:52 pm, modificato 1 volta in totale.
*Membro dell' Intoccabile Alleanza Del Metallaro*
Avatar utente
Cannibal
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 101
Iscritto il: ven ott 28, 2011 1:00 pm

Messaggioda Furlan il sab ott 29, 2011 3:51 pm

Hai afferrato l'ironia...? Pazzesco!! :tru
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Avatar utente
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4977
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:28 pm
Località: San Donà Di Piave (VE)

Messaggioda potter il sab ott 29, 2011 3:51 pm

Doc ... + che veggente direi che porta sfiga ..... :lol:


:wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda Cannibal il sab ott 29, 2011 3:54 pm

*Membro dell' Intoccabile Alleanza Del Metallaro*
Avatar utente
Cannibal
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 101
Iscritto il: ven ott 28, 2011 1:00 pm

Messaggioda Doc_27 il sab ott 29, 2011 3:55 pm

Ahah in effetti porta parecchio sfiga! :lol:
Drums:
- Sonor Delite Walnut Roots (22x17,5 - 14x14 - 12x9 - 10x8)
- Sonor Force 505 (22x16 - 16x16 - 12x10)
Snare: Sonor Artist Maple Cottonwood (14x6) - Cymbals: Meinl, Zildjian e Istanbul
Avatar utente
Doc_27
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1450
Iscritto il: mer dic 24, 2008 9:36 pm
Località: Grosseto

Messaggioda _zioDrum_ il sab ott 29, 2011 3:59 pm

Spesso mi ritrovo a canticchiare "mentalmente" un pezzo e dopo un po' mia sorella inizia a cantarlo davvero... :)

L'ultima comunque è proprio di qualche giorno fa...il giorno prima dei vari alluvioni ho sognato che ero in macchina con un mio amico in un paesino sconosciuto, la strada inizia ad allagarsi e dopo un po' veniamo travolti da un fiume praticamente!

L'atra mi è capitata quest'estate, tornavo da una serata e da un certo punto in poi inizio a pensare a un incidente col motorino, era un pensiero che si insinuava sempre di più infatti iniziai ad andare ancora più piano...non contento invece di girare per casa andai più in avanti convinto di farmi un giro in centro e poco dopo trovo un incidente in cui erano stati investiti 2 ragazzi con un motorino (per fortuna niente di grave)...sono rimasto così! :o

Poi vabbè ogni tanto ho le apparizioni, ma questo già sta scritto in qualche altro topic! :tru :D
Avatar utente
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2007
Iscritto il: ven giu 04, 2004 11:37 pm
Località: Ariano Irpino (av)

Messaggioda potter il sab ott 29, 2011 4:32 pm

Doc_27 ha scritto:Ahah in effetti porta parecchio sfiga! :lol:
... io ho una zia che è così: ogni volta che dice di venirci a trovare, dopo poco sta male qualcuno in casa. :evil: ... 'na volta pure il cane s'è ammalato ....

:suk
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda gianluj il sab ott 29, 2011 5:24 pm

Ogni tanto ho paura, tipo qualche hanno fa quando ero in vacanza in Sicilia.
Sono andato sull'Etna e mentre ero in macchina per tornare in albergo pensavo
a una sua eruzione prossima. La settimana dopo, a casa mia, accendo la tv e c'era la notizia dell'eruzione dell'Etna!.
Ma questa passi, è normale che quando si è su un vulcano si pensi ad una sua eruzione, e prima o poi quello erutta, quindi sono coincidenze.
L'ultima domenica mattina...
Alle 9.50 circa mi sveglio e accendo la tv e mi metto ad aspettare la moto GP.
Alle 10 inizia e vedendo vari sorpassi tra Simoncelli e mi sembrà Barbera penso tra me e me: "Guarda se sti due coglioni si devono ammazzare, nemmeno è iniziata e fanno i pazzi!".
Poi al giro dopo sappiamo tutti cosa è successo..
mitica alleanza sbacchettatori di vic firth
La chiesa racchiude tutto ciò contro cui Gesù predicò
Avatar utente
gianluj
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1041
Iscritto il: mar giu 02, 2009 7:57 pm
Località: Roma

Messaggioda deadbrain il sab ott 29, 2011 5:56 pm

molto spesso sogno cose che poi si avverano.

tipo stanotte ho sognato che facevo una cacata colossale, e stamane è successo davvero.

ironia (del menga) a parte, ogni tanto capitano questi flash....
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
Avatar utente
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2845
Iscritto il: gio mag 18, 2006 7:34 am
Località: cureggio (NO)

Messaggioda Omast95 il sab ott 29, 2011 6:01 pm

i miei flash sono terrificanti : quanto sto in bagno e mi lavo i piedi iniziò a canticchiare melodie che dopo qualche giorno trovo uguali uguali su canzoni mai sentite prima su mtv. e fanno pure successo xD
se n'è andata ---->Immagine :(
Avatar utente
Omast95
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: gio giu 26, 2008 3:03 pm
Località: caivano,napoli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti