|2D|STANCE| ha scritto:minchia con 355 euro non si può proprio rischiare con postepay... soldi buttati purtroppo. ancor più grave è il fatto che sapevi che era rumeno e tu DEVI AVERE PRECONCETTI SUI RUMENI... perchè purtroppo la maggioranza di quelli che conosco sono dei bastardi ladri... figurati se andrei a dare 355 euro a uno di loro!!:

Dennis_Chambers ha scritto:|2D|STANCE| ha scritto:minchia con 355 euro non si può proprio rischiare con postepay... soldi buttati purtroppo. ancor più grave è il fatto che sapevi che era rumeno e tu DEVI AVERE PRECONCETTI SUI RUMENI... perchè purtroppo la maggioranza di quelli che conosco sono dei bastardi ladri... figurati se andrei a dare 355 euro a uno di loro!!:
Ma per favore... Questa te la potevi evitare.

potter ha scritto:e lui: no-nò ... tu paghi postepay ed io spedisco ..
si, ed io te mando affanculo ...

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

potter ha scritto:affari con un rumeno? .... manco morto.
una volta annuncio di batteria a 30 km da casa mia .... affare, oak custom 450€ ... lo contatto, mi risponde un rumeno ... dico che vado a prenderla subito, tempo 20 minuti ... mi risponde: tu paghi subito con postepay, io spedisco ...
oh, coglione .. gli dissi .. ti stò a dire che la vengo a prendere subito e ti porto i soldi ...
e lui: no-nò ... tu paghi postepay ed io spedisco ..
si, ed io te mando affanculo ...
mi spiace Portnoy, ma hai fatto una cavolata .... mai fidarsi dei rumeni.
chiamatemi razzista, ma questi signori sono andati addosso alla macchina di mia sorella, e sono scappati .... anche perchè la macchina era rubata.

potter ha scritto:
mi spiace Portnoy, ma hai fatto una cavolata .... mai fidarsi dei rumeni.
chiamatemi razzista, ma questi signori sono andati addosso alla macchina di mia sorella, e sono scappati .... anche perchè la macchina era rubata.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti