1) Fino a prova contraria non ho palesato alcuna volgarità.
2) Hai esordito con una richiesta verosimilmente idiota, giustificandoti poi così:
bha io faccio tutti sti topic mha in realtà sono inutili per davvero lo ammetto....mah non avendo un bip da fare........
3) Più d'un utente ti aveva già assecondato e risposto alla tua domanda -tra cui io-, ma tu hai seguitato ad assillarci con termini sempre più espliciti:
ALLORA ! VINCENZO CARISSIMO IO SO CHE FANNO CAGARE! LO DETTO TREMILA VOLTE! VOLEVO SAPERE SE CI SONO PIATTI DAL LOOK BELLO CHE SUONANO ANCHE BENE....BASTAVA RISPONDERE NON CI SONO...LO SO CHE FANNO SCHIFO QUELLE SERIE! LO DETTO IN PRIMO POST E QUINDI SE NON AVETE CAPITO BENE LA DOMANDA (PROBABILMENTE LO SCRITTA MALE IO MA NON CREDO PROPIO) VORREI SAPERE CHE CAZZO CRITICATE?????
ma cosa modera i termini?????io non ho insultato nessuno piuttosto voi continuate a far gli esperti e far sfotton!
4) Non sai scrivere in italiano. Sicché, prima di esporti e fare figuracce con gli astanti, ti invito a dare un occhio al libro di grammatica.
mi chiedo perchè continuate a ripetere le stesse cose
ok, hai ricevuto 50 risposte uguali, NO, non esistono piatti colorati che suonano bene
Hai ottenuto la tua risposta... ora lévati dalle palle. Per cortesia.