labatteria.it • Leggi argomento - Consiglio vendita piatti

Consiglio vendita piatti

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Ian Paice il dom apr 17, 2005 5:38 pm

Ciao a tutti,sto valutando l'idea di vendere alcuni dei miei piatti,in quanto ne ho troppi e questi li uso poco.I piatti in questione sono un K Dark Crash Medium Thin da 16" anni 90 perfetto,un K Dark Crash Medium Thin da 17 nuova serie con i loghi un po'cancellati,un K Heavy Ride 20" nuova serie perfetto ed un hi hat K Mastersound 14" nuova serie perfetto.Tutti tranne il crash da 16" presentano martellature pi? profonde,cosa normalissima nei K,e tranne il crash da 16" hanno circa un anno di vita.Secondo voi a quanto li potrei rivendere in bolocco o singolarmente?Notate bene che non sono in vendita ma potrebbero esserlo tra un po',devo decidere...Vorrei solo vedere quanto ci ricaverei e se mi conviene effettivamente venderli...Grazie a tutti.Ciao
Ian Paice
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lebowski il dom apr 17, 2005 6:37 pm

vorrei una foto del K Dark medium thin, non per comprarlo ma x vedere se anche il mio ? anni '90... e voglio vedere quanto lo valutate cosi mi faccio un idea di quanto posso ricavarci!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ian Paice il dom apr 17, 2005 7:00 pm

Lebowski ha scritto:vorrei una foto del K Dark medium thin, non per comprarlo ma x vedere se anche il mio ? anni '90... e voglio vedere quanto lo valutate cosi mi faccio un idea di quanto posso ricavarci!

Il mio ? di fine anni novanta,insomma la serie precedente a quella attuale e ha le scritte in stampatello,diverse da quelli attuali....Vale di pi??
Ian Paice
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lebowski il dom apr 17, 2005 7:39 pm

nn ? che puoi fare una foto eh? :D
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ian Paice il dom apr 17, 2005 7:59 pm

Lebowski ha scritto:nn ? che puoi fare una foto eh? :D

Se mi ricordi come si fa a metterle....
Ian Paice
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lebowski il dom apr 17, 2005 8:37 pm

www.imageshack.us x fare l'upload

poi copi qui l'indirizzo della foto ed ? ok.
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ian Paice il lun apr 18, 2005 1:50 pm

Lebowski ha scritto:www.imageshack.us x fare l'upload

poi copi qui l'indirizzo della foto ed ? ok.

Ciao Lebowski,come promesso eccoti la foto,l' indirizzo ? questo:

Immagine

Dietro al piatto c'? ancora la scritta Zildjian,non la K come adesso...
Ian Paice
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda blackash il lun apr 18, 2005 1:55 pm

Mi sembra perfetto, se dicevi che era nuovo penso che pi? di qualcuno ci credesse.
Per i prezzi dai un'occhiata su acusticanapoli.com che ha dei prezzi molto competitivi per gli zildjian e valuta tu a che percentuale venderli rispetto al nuovo
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ian Paice il lun apr 18, 2005 1:59 pm

blackash ha scritto:Mi sembra perfetto, se dicevi che era nuovo penso che pi? di qualcuno ci credesse.
Per i prezzi dai un'occhiata su acusticanapoli.com che ha dei prezzi molto competitivi per gli zildjian e valuta tu a che percentuale venderli rispetto al nuovo

Eh eh,io i piatti li tengo in modo maniacale.Questo vale di pi? siccome ? pi? vecchio?Tu quale percentuale mi suggeriresti di togliere dal nuovo?
Ian Paice
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda blackash il lun apr 18, 2005 3:17 pm

Se sono tenuti bene venderli al 60% rispetto al nuovo mi sembra fin troppo onesto...se poi ci vuoi guadagnare di pi? sta a te decidere il prezzo (su e-bay ci sono parecchi polli)
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ian Paice il lun apr 18, 2005 3:25 pm

blackash ha scritto:Se sono tenuti bene venderli al 60% rispetto al nuovo mi sembra fin troppo onesto...se poi ci vuoi guadagnare di pi? sta a te decidere il prezzo (su e-bay ci sono parecchi polli)

Non vorrei perderci pi? di tanto,ma di truffare qualcuno non mi sembra assolutamente il caso,considerato che hanno un anno o poco pi? tranne il 16,credo che li vender? ad un 70% rispetto al nuovo....Ma quindi il 16 vale di pi??
Ian Paice
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Ian Paice il mar apr 19, 2005 4:55 pm

Altre opinioni?
Ian Paice
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti