eh? cos'hai detto? oh gesù
la mia asta è economica.....in conclusione non può essere girata.
quindi non và bene per il doppio o per come lo usi tu, non c'era bisogno di un thread per capirlo
poi non c' entra il settaggio per il fatto di come disporre il pedale del charlie
l' ho detto anche io che devo fare allenamento sul metronomo
ok che hai litigato con la lingua italiana, ma anche con la punteggiatura?
chi ha parlato di metronomo? non io.
poi che vuol dire che "non c'entra il settaggio per il fatto di come disporre il pedale del charlie"? si chiama settaggio, è proprio quello: placing e setting della strumentazione.
non penso che sia una cazzata perchè sto topic mi è servito per capire come cazzo mettere sto pedale
hai avuto bisogno del topic? andiamo bene, io mi darei all'ocarina a sto punto; manco la voglia e la curiosità per impegnarsi a capire e documentarsi sull'hardware che ti servirebbe.
IL TOPIC "LA BATTERIA" NON E' GOOGLE-ANSWER, CAPITELO!
hai ragione si dice cavalcate................
già
l' italiano lo so...purtroppo se scrivo veloce ogni tanto un errore capita
va be che c'entra....se ho il doppio non significa che non debba fare il doppio kick
anche qui hai ucciso l'italiano parlando dell'italiano stesso, a questo punto lo fai apposta.
ufff...si dice doppio colpo, il "doppio kick" non esiste, esiste "double kick" ma vuol dire "doppia cassa" in gergo; "double stroke" è il colpo doppio.
comunque, se ci fai caso ho detto che c'è gente con cui ho parlato che è così ignorante da pensare che il doppio colpo sia una cazzata ovviabile col doppio pedale, il ché è una vaccata epocale.