questa è la serie immediatamente precedente a quella coi tiranti lunghi, con la quale condivide il badge e l'ottima qualità. occhi che dalla foto mi sembra sia un set normale 12-13-16-22 con aggiunto un tom che non c'entra di qualche altra serie. dal momento che è un 5 pezzi completo con aggiunta io limerei un bel po quel prezzo sinceramente, nonostante sia uno strumento che suoni...
Quindi se quella di lollo (che poi è esattamente come la mia) è del 91-92, suppongo questa si tratti di fine '80, comunque periodo ottimo per le export!!!
Quoto lollo totalmente anche x scelta pelli (è la stessa che ho fatto io) e giudizio globale!!
@greenleo occhio non mi risulta nella timeline della export che esistano modelli con sigla "VX", che in realtà sarebbe la sigla della vision.
Tutte le export (1982\2006) hanno sempre riportato sigle con la E davanti (EX, ELX, ESX, EPX, EXR, etc etc..) quindi mi vien da pensare che non si tratti di una export.
A sto punto per risolvere la faccenda sarebbe indispensabile vedere:
1. foto del set
2. dettaglio del badge
Altrimenti parliamo di aria fritta....
Appena ritrovo il file posto la timeline completa con caratteristiche e sigle di tutte le export prodotte...
E buon natale a tutti!!!!