Ma non è che non si voglia consigliare, però se ognuno ci ficca il
suo set ideale Ufip qua non si finisce più, e si fa gran confusione e gli si confondono le idee.
Per questo, secondo me, è stato risposto quanto sopra...
Senza parlare di gusti o cose del genere, che allora è inutile parlarne, diciamo che se avessi visto una stampa del genere, senza nulla sapere, i dubbi che mi sarebbero venuti in mente sarebbero:
- perchè neanche un Natural?
- perchè i due crash "principali" della stessa dimensione?
- perchè i due crash "principali" e i due splash di serie diverse tra loro?
Essendo ovvio che è questione di gusti, di come suonano accoppiati, di esigenze e mille altre cose...
Al di fuori di tutto io penso che, come impostazione base, perlomeno per partire con un passo sicuro per poi sviluppare le proprie idee, sarebbe buono scegliere delle accoppiate: ride-charly, splash-splash, crash-crash, crash-china o china-altri effetti...
Magari tu hai fatto così e poi hai sviluppato e cambiato/provato fino ad arrivare fin qua, il mio è solo un suggerimento, ma come vedi è difficile dare consigli su una cosa così complessa

Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"