Premessa, io suono musica rock'n'roll rockabilly, ma mi diletto anche nel pop-punk, punk-rock.
Detto questo vorrei chiedere a qualche guru delle pelli
Ringrazio anticipatamente!!!
Stay rock...

Aenarion ha scritto:Non sono un guru delle pelli come altri utenti del forum ma ho anche io una batteria in betulla e mi trovo bene con un'accoppiata costituita da Remo emperor sabbiate battenti ed ambassador clear risonanti per quanto riguarda tom e timpani.
Per il rullo invece preferisco il classico ambassador sabbiata battente e ambassador hazy risonante. Con queste pelli ci fai onestamente di tutto ed io mi sono sempre trovato bene.
Generalmente con queste pelli ci faccio rock, hard rock e rock 'n' roll ma secondo me sono valide anche per gli altri generi che hai indicato!
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Thecomet ha scritto:Che sarebbero doppio strato... Qui mi hanno consigliato le G1...
Quindi mi chiedevo, visto il mio modo di suonare, meglio le mono o le doppio strato?
Per cassa PW3...

mikielekim ha scritto:ancora con ste "emperor"![]()
![]()
![]()
![]()
le odio![]()
se non volete perdere ore dietro l'accordatura scegliete le monostrato sabbiate

simon1990 ha scritto:mikielekim ha scritto:ancora con ste "emperor"![]()
![]()
![]()
![]()
le odio![]()
se non volete perdere ore dietro l'accordatura scegliete le monostrato sabbiate
bah, benchè non sia un esperto accordatore non trovo grande difficoltà nel far suonare decentemente le emperor anzi, proprio perchè un filo più controllate delle monostrato è facile che raggiunga il risultato voluto in minor tempo
edmondo ha scritto: ambassador trasparenti sopra e sotto per questa abbastanza spessa betulla! Ebbene, non c'è stato bisogno di mettere un solo grammo di stoppatura; ergo, ambassador trasparente per me su betulla è legge. Come legge è monostrato!!!! UN suono bomba!!!! Letteralmente. CREDETEMI!!!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti