labatteria.it • Leggi argomento - Cuffie "on ear" o "in ear"?

Cuffie "on ear" o "in ear"?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Xanadu il dom nov 06, 2011 1:53 pm

Invece secondo me ha molto senso e ti spiego il mio perchè: ha molto senso perchè già le SE 315 sono un prodotto di altissima qualità e credo siano più che soddisfacenti sia per un ascolto ottimale, che per un ottimo isolamento per suonare. Il tutto con 200 euro buoni di risparmio.
Poi possiamo discutere sul fatto che io sia un pezzente e ritenga una spesa di 350 euro per degli in ear superflua, se non fossero un vero e proprio strumento di lavoro, in quanto anche gli altri rimangono un prodotto cosiddetto professionale.
Xanadu
moderatore

Messaggioda cocciam il dom nov 06, 2011 2:30 pm

No va beh,effettivamente capisco anche il tuo punto di vista...però è uN po' come dire:invece di un supra prendi un dixon in alluminio che tanto suona lo stesso...sono daccordo,ma dipende dalla qualità che uno desidera!!io sono dell'idea di spendere un po' di più(in questo caso un bel po') se il prodotto però vale quel di più...e leggendo anche un po' in rete si evince che siano superiori di molto;)
http://www.michelecocciardo.com
Batteria: Yamaha Maple Custom (10",12",14",16",22"). Rullanti: Ludwig Black Beauty Supra 14x5 ; Pearl MMP 14X6,5. Piatti: Zildjian K Custom Hibryd Hi-Hat 14" ; Zildjian K Constantinople crash 18" ; Zildjian K Dark crash 18" ;Zildjian K custom fast crash 16" ; Zildjian K Constantinople Hi Bell High/Thin ride 22" ;Zildjian Avedis Sweet ride 21"
cocciam
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda rino il dom nov 06, 2011 5:22 pm

mi accodo all'opinione di cocciam, tanto più se è previsto un doppio uso per queste in-ear. Nel mio post infatti consigliavo delle cuffie da oltre 200 euro e mi trovavo d'accordo con la scelta delle se535. l'unica cosa da valutare bene è se una differenza così alta di prezzo vale veramente la differenza tra le se535 e i modelli inferiori.
rino
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cocciam il mar nov 08, 2011 4:50 pm

yeahhhhh,trovate da Merula a 328 euro...come SEMPRE Merula è il migliore come prezzi :tru :tru !!!
se riesco questo week end vado a prenderle e farò poi la recensione!!!
Batteria: Yamaha Maple Custom (10",12",14",16",22"). Rullanti: Ludwig Black Beauty Supra 14x5 ; Pearl MMP 14X6,5. Piatti: Zildjian K Custom Hibryd Hi-Hat 14" ; Zildjian K Constantinople crash 18" ; Zildjian K Dark crash 18" ;Zildjian K custom fast crash 16" ; Zildjian K Constantinople Hi Bell High/Thin ride 22" ;Zildjian Avedis Sweet ride 21"
cocciam
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Anigo il mer nov 09, 2011 11:44 am

Mi sembra che nessuno abbia menzionato le sennheiser che hanno ottimi prodotti
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cocciam il mer nov 09, 2011 12:25 pm

si effettivamente nessuno ha parlato delle sennheiser...però cercando un pò online,molte recensioni affermano che,seppure le IE8 siano fantastiche,abbiano dei suoni meno "equilibrati" rispetto alle se535. Comunque se nel week end riesco a passare da Merula le proverò sicuramente per farmi una mia idea :wink:
cocciam
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto