labatteria.it • Leggi argomento - drum art

drum art

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda picciame il ven mag 06, 2005 12:50 pm

Qualcuno di voi ha mai suonato rullanti Drum Art? Che ne dite? Io li ho solo visti, sono spessi 3 cm!!!! fatti con doghe verticali...
picciame
battipentole

Messaggioda LCF drummer il ven mag 06, 2005 12:58 pm

Io ne ho suonatio svariati, dato che la Drum Art st? a 15 km da casa mia (c'ho incontrato Meyer!). Devo dire che sono rullanti strepitosi, molto potenti e dotati di buone meccaniche; attualmente fra i migliori. Per?...c'? un per?. Il prezzo. Un Drum Art costa quasi o addirittura come un DW, allora dico io: perche non prendere un DW, un Tama, un Drumsound, un Ludwig? Sono rullanti di pari qualit? a prezzi (a parte DW) decisamente pi? accessibili e nomi che garantiscono qualit? da decenni.
Dunque per me Drum Art ha piazzato sul mercato un prodotto eccezionale, ma credo che si stia collocando su una fascia di prezzi troppo alta per poter competere con le "grandi".
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda TND-storm il ven mag 06, 2005 1:50 pm

Perche' Drumart invece che DW e compagni? Beh, eventualmente perche' sono totalmente diversi... Drum Art sono fusti in doghe artigianali, la maggior parte degli altri sono fusti a strati (alcuni li fanno anche solidi piegati a vapore) fatti in serie.
Poi secondo me alla DA esagerano un po' con lo spessore, preferisco i fusti piu' sottili (in questo caso, MOLTO piu' sottili) ma la costruzione a doghe non permette di fare fusti molto sottili (almeno non come quella a strati).
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mina il dom mag 08, 2005 1:55 am

LCF drummer ha scritto:Io ne ho suonatio svariati, dato che la Drum Art st? a 15 km da casa mia (c'ho incontrato Meyer!). Devo dire che sono rullanti strepitosi, molto potenti e dotati di buone meccaniche; attualmente fra i migliori. Per?...c'? un per?. Il prezzo. Un Drum Art costa quasi o addirittura come un DW, allora dico io: perche non prendere un DW, un Tama, un Drumsound, un Ludwig? Sono rullanti di pari qualit? a prezzi (a parte DW) decisamente pi? accessibili e nomi che garantiscono qualit? da decenni.
Dunque per me Drum Art ha piazzato sul mercato un prodotto eccezionale, ma credo che si stia collocando su una fascia di prezzi troppo alta per poter competere con le "grandi".

e di dove sei tu...quindi drum art?
Mina
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie