Mi sembra che la questione sia alla fine risolta, ma se c'è ancora un minimo dubbio, sono qui per aumentartelo
Insomma, è chiaro che dal punto di vista oggettivo tu conosci molto bene le cose: vantaggi, svantaggi, pregi della tua, differenze, ecc...
Per cui, come al solito ed ancora una volta, indovina un po': il giudizio finale sta al tuo GUSTO!
Per dire: a me il bubinga piace parecchio, ma sono fans della Pearl e, come già detto, la betulla Pearl è una garanzia unica.
La differenza di prezzo, anche questo è stato detto, NON corrisponde alla differenza sonora oggettiva. E se vai sull'usato con quei soldi t'accatti di meglio.
E' però anche vero che pare ti sia nata 'sta fissa per la Starclassic, che prima o poi o ti passa o te la togli...
Quindi solo tu puoi decidere ma io tifo perchè tu tenga la Vision e prosegua nella ricerca.
Anche perchè, a dirla tutta, sto cercando di convincere un mio amico a comprartela... siccome è l'affare che io non posso fare (per il tuo stesso problema, ovvero la sbatta vecchia che me ne fo?), almeno lo faccio fare a chi lo merita!

Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"