http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... ight=murat
ecco qua

perandrea ha scritto:Fatti fare un bel New Beat-like da 15".... quindi con pasta MDB (meno scura della Renaissance.. classico b20 turco degli anni 50 e 60) e pesi 1076/1638g circa. C'è da approfittare di questa serie finchè Murat sta tenendo i prezzi così bassi...tooltool ha scritto:in effetti sto pensando al 15 perché temo che il 16 venga troppo scuro per i miei gusti

Ahahah! Sono io forse che lo vorrei!tooltool ha scritto: ma non voglio un new-beat like![]()
E allora cavalca!tooltool ha scritto: se prendessi un 15" da 1000/1300 circa quindi potrei essere a cavallo![]()

blackash ha scritto:vai di luminous o rock, magari richiedendo peso heavy, passo la parola ai metallari del forum però perchè non è il mio campo

LeoBar ha scritto:ragazzi io vorrei unirmi all'ordine-lampo ma sono abbastanza indeciso su che serie puntare la mia attenzione. Partendo dal presupposto che ho letto di tutto sul forum, anzi, direi proprio che ho letto TUTTO il forum per quanto riguarda questi piatti, ora mi rivolgo direttamente a voi. Da questo nuovo ordine vorrei un set bello potente, che si avvicini al metal e contesti prog-metal prog-rock, suono, attenzione a questo aggettivo che a mio parere racchiude in sè la mia idea di set, "MODERNO" ecco. Suono molto aperto, squillante, grande volume, coda medio-lunga, ride con ping definitissimo. So che molti di voi adesso non risponderanno solo perchè ho citato un batterista da molti di voi odiato (non ho capito ancora il motivo ) ma per meglio rendervi l'idea su quale sarebbe il set ideale, vi dico di prendere come riferimento Portnoy....ecco, l'ho detto, ora non prendetemi in giro se mi piacciono i suoi piatti, che ce posso fà?

Franco ha scritto:Oggi pomeriggio sono andato in una sala prove a Settimo Milanese. C'era una Mapex ed un set Murat Diril.
Il ride era uno Zildjian ZBT mentre c'erano un hi hat da 14", e tre crash 14,16 e 18 serie rock.
Sono rimasto impressionato dall'hi hat molto bello e "pastoso" come piacciono a me!! Ad occhi chiusi potrebbe essere scambiato per un Constantinople.
Insomma qualita' da vendere se paragonati a piatti molto piu' blasonati!!!
Questa e' la prova che anche prodotti abbastanza sconosciuti possono suonare come e meglio di altri...
Odinero' : un hi hat da 14 e due crash: 18 e 20 tutto serie Rock.
Ho gia' parlato con Stefano e mi ha detto che a febbraio, probabilmente ci sara' un altro
ordine!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti