Al momento sono indeciso tra le Ambassador e le Pinstripe sabbiate della Remo. Sapreste dirmi le maggiori differenze ?
Grazie!
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

mikielekim ha scritto:la pelle doppia non tiene bene l'accordatura, ne so qualcosa, altrimenti prova le evans perchè la remo ultimamente sta fecendo pasticci

simon1990 ha scritto:mikielekim ha scritto:la pelle doppia non tiene bene l'accordatura, ne so qualcosa, altrimenti prova le evans perchè la remo ultimamente sta fecendo pasticci
scusa ma mi tocca a non essere d'accordo nuovamente
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Furlan ha scritto:simon1990 ha scritto:mikielekim ha scritto:la pelle doppia non tiene bene l'accordatura, ne so qualcosa, altrimenti prova le evans perchè la remo ultimamente sta fecendo pasticci
scusa ma mi tocca a non essere d'accordo nuovamente
Assolutamente no...! Le doppio-strato tengono l'accordatura benissimo... semmai sono le batterie che non le tengono -vedi Superstar!! La Remo non mi ha mai deluso da anni a questa parte, e penso seguiterà a soddisfarmi nel tempo a venire... mai una pelle fallata, sempre tutto in regola... la sabbiatura è quella che è, ma del resto è così da sempre e per sempre!!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti