pietrodrum ha scritto:Ma pure con quella bianca, basta solo abituarsi. E poi, se non ti trovi come fai ad usarlo per ben sei anni? Rodaggio un po' lunghetto... XD

LeoBar ha scritto:Ebbenesì, dopo tanta attesa sono diventato un felice possessore di doppio Speed Cobra...che dire, un oggetto di eccellente fattura, 1000000km di distanza dal doppio tamburo che avevo...l'unica cosa è che, dato che dovrei cambiare un battente (l'ho preso usato), sono indeciso se prenderne uno uguale a quello di "serie" oppure passare a quello dell'iron. Voi cosa se pensate?

ho messo un pò a trovare la mia regolazione eh non vi credete all'inizio un pò di problemini li ho avuti, ma adesso è il DELIRIO troppo veloce potente e sicuro nei colpi, a me piace troppo 

(si lo so, della marca del pedale poco mi importa!!!!! 

edmondo ha scritto:Se tu trovassi L' FDP840 0 870 o 8345 0 9345, ditemi la sigla giusta che ce l'ho e non mi ricordo mai, il pre-Dragon, Yamaha, scommetto prenderesti quello.........ma purtroppo mi pare che non ne facciano piu'...... Aveva una specie di gommino che si applicava sotto la catena e in un secondo diventava piu' o meno eccentrico!!! ECCEZIONALE!!

edmondo ha scritto:Grazie!! Piu' o meno quello, l'ho scritto in un topic mesi fa ma mi scordo sempre il seriele: io ho il doppio e praticamente era corredato da una sorta di gommino che si applicava sotto la catena e veniva chiamato "ACCELERATER" mi pare....Lo uso ancora dopo 15 anni... Unico!!! Puo'essere DFP870??

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite