visto che aumentano tutti gratis la velocit? di connessione e a me sembra di essere sempre "inchiodato" sui 30 kb/s...
vorrei scoprirlo prima di telefonare al 191 e risentirmi dire che ? tutto ok.... perch? prima o poi m'incazzo

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:vi suggerisco questo sito, contiene un oggetto flash (un tachimetro) molto carino !! ? in tedesco, ma si capisce che START sta per far iniziare il test.
http://internet.sunrise.ch/de/adsl/ads_ser_speed.asp

Roger-It ha scritto:vi suggerisco questo sito, contiene un oggetto flash (un tachimetro) molto carino !! ? in tedesco, ma si capisce che START sta per far iniziare il test.
http://internet.sunrise.ch/de/adsl/ads_ser_speed.asp

bing ha scritto:volevo sapere come si pu? fare per sapere effettivamente a quanto va la mia linea adsl...
visto che aumentano tutti gratis la velocit? di connessione e a me sembra di essere sempre "inchiodato" sui 30 kb/s...
vorrei scoprirlo prima di telefonare al 191 e risentirmi dire che ? tutto ok.... perch? prima o poi m'incazzo

thelonious ha scritto:io 1243. per? io avendo un modem-router l'ho collegato via lan e va che ? una scheggia (mi scarica anche a 160 kb/s). Ma "ovviamente" configurato senza i driver di Alice![]()
![]()

themucco ha scritto:Innanzi tutto parliamo di teoria:
Una connessiona a 56k indica la quantita di bite che pu? transitare, e in genrale per capire a quanto potresti andare devi divedere per 8 e cos? otterrai la velocita? effettivita in kilobit (poi mettici che su un 56k met? banda ? in trasmissione el' altra il recizione, vai pianino)...
.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti