Il problema sorge adesso, nel senso: vi parlo delle mie piccole esperienze con casa Dw....Allur, ho avuto una finish play sotto mano per qualche giorno e mi è garbata molto per sound, facilità e tenuta di accordatura, versatilità ma tutti mi hanno detto: "ma che devi fare, una finish play? Suona la metà con il wrap di sopra"....ed ho pensato, min..a se suona la metà cosa sarà una satin oil allora ed ho passato il testimone ad una satin...a dire il vero ai tempi provai una laquer ed a mio estremo rammarico fu lei a suonare la metà della finish nonostante non avesse il wrap...
Altra esperienza: due cari amici con due diverse dw ma stesse misure, stesse pelli mi han dato la possibilità di provarle contemporaneamente cosi da capire se era stato il mio orecchio a sentire male sulle prime due....ho pensato: beh questa volta sono una davanti all'altra non dovrei sentiree gran differenze....ed invece no....sembravano due sconosciute se non fosse stato per lo stemmino Dw...l'una aveva una nota definitissima e molta pancia, l'altra invece molto fredda, con pochissimi bassi...
Con il tempo prendendo info qua e la ho imparato che ci sono mille milioni di possibili combinazioni con i vari fusti di casa Dw con sonorità totalmente differenti se vlt vlx ssc e quant'altro.....
Ovviamente adesso vorrei rivolgere le mie domande a chi ha posseduto diverse dw, tipo zetetico o il buon silvano se ancora presente....e poi un gran consiglio....prenderle di seconda mano fino a trovare la "definitiva" oppure andare sul nuovo spendendo sensibilmente in piu?!?!
Spero di trovar come al solito tanti consigli per on spendere un paio di mila euro in vano.....sotto a voi adesso