Sapere le varie combinazioni dei fusti e' solo, secondo me, un esercizio di conoscenza inutile ai fini pratici.
Le case costruttrici lo fanno per puro marketing.

peppedrum ha scritto:Quindi voi pensate che un futo dw "normale" a parità di misure pelli e accordatura uoni allo esso modo di un fusto vlt o vlx?!?!
Oh, la mia è una domanda coniderato che non ho la minima idea su dw....

Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

ma ovviamente trovare il PROPRIO suono per molti ho capito che è solamente...una sega mentale....

pietrodrum ha scritto:Prendi il tuo caso: stai in fissa con DW. Io, parlo per me, non spenderei mai quei soldi per una DW, preferirei una Reference, oppure la Snor di kioland... stica ma hai sentito come suona?

Perchè DW? Solamente per il fatto che, ayotte non se ne trovano, le mmp e reference son batterie simili alle tama che già ho...le Yamaha ad eccezione della oak son troppo leggere per i miei gusti...ecco perchè DW, nulla di più....

Se allora tutto è uguale a tutto, come ho detto 10000 miliardi di volte, ma perchè tutti spendiamo cifre astronomiche e invece non suoniamo con le century?
a.si suona prima di tutto per sè, b.il tuo suono è la tua musica, c.nella ricerca si impara tanto (e si spende pure tanto, ma vabbè...Razz), d.chi fa da sè fa per tre e sbagliando s'impara, d.altri infiniti motivi...

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti