AGGIORNAMENTO
Domani in giornata Leopoldo mi fa sapere i prezzi per singolo piatto in maniera da poter calcolare il totale per ogni utente.
Chiedo conferma invece per quel che riguarda le spedizioni. Mi spiego meglio: come sapete Acustica regala le spese di spedizione per chi è iscritto al forum. Solo che con questo ordine e dal momento che cercheranno di limare sempre di più il prezzo è possibile che sto giro si paghino le spese di spedizione, quantificabili in un 15€ a cranio.
Ora.. non so voi ma a me va bene anche pagarmi le spese di spedizione se si riesce a limare tanto il prezzo del piatto.
Ad ogni buon conto il buon Leopoldo (che ringrazio ancora per la disponibilità) sta lavorando per noi e domani nel pomeriggio mi fa avere il preventivo completo. Non appena ci sentiamo gli chiederò anche la questione pagamenti.
Sta di fatto che non appena mi farà avere tutto io la girerò a grohl e lui (che ha la corrispondenza utenti-piatti) vi comunicherà in privato il vostro totale.
dopo di che pregherei gli utenti contattati di pubblicare un post dove si conferma (e onestamente spero che confermino tutti dal momento che altrimenti sconti e tutto va a scatafascio) o meno l'acquisto.
In questa maniera se Leopoldo è d'accordo ognuno paga la propria parte e quando sono arrivati i soldi loro spediscono.
Ovviamente si tratta di un'idea di massima. Domani vi darò ordini precisi non appena ho il preventivo in mano.