labatteria.it • Leggi argomento - GAS Sabian(preventivi domani?)

GAS Sabian(preventivi domani?)

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda grohl il mar nov 22, 2011 10:41 pm

salvodark ha scritto:Anche io avrei una modifica da fare alla lista è ancora possibile?
La riscrivo qui:
holy china 19-21
hhxsplosion 20 crash
hhxgroove ride 21
più in forse
aa thin crash15
aa splash 12
aa medium crash 17

Ok, domani anzichè comunicarti i prezzi dei vecchi piatti ti darò quelli di questi nuovi.
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda salvodark il mar nov 22, 2011 11:48 pm

grazie grohl o chi per te insomma se ci si riesce grazie a tutti và :mrgreen:
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda neil_peart il mer nov 23, 2011 9:12 am

ragazzi però.. cioè abbiate pazienza.. ho scritto che ho mandato la lista a leopoldo e che lavorerà su quella.. tra l'altro la lista che ho io è una lista senza nomi ma con solo i modelli dei piatti..

e soprattutto acidmike.. cioè.. che senso ha dire: da decidere uno o l'altro da abbinare?! dai porca paletta! praticamente stiamo confermando l'ordine e un utente ha già abbandonato per cause di forza maggiore.. in più ci mettiamo anche i ritardatari e chi ancora non sa cosa fare! ho capito che Leopoldo è disponibile.. ma diamine! non sta mica lì solo per star dietro a noi! :D

appena mi da nuove notizie vi aggiorno.
tutte le modifiche, le aggiunte e/o le defezioni verranno fatte al nuovo aggiornamento.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il mer nov 23, 2011 1:09 pm

AVVISO

LE MODIFICHE ALLE LISTE GIA' INVIATE A GROHL E LE RICHIESTE PERVENUTE NEL TOPIC DOPO LE ORE 17 NON SONO STATE MINIMAMENTE CONSIDERATE. QUESTO NON PERCHE' SI VOLESSE IN QUALCHE MODO IGNORARE LE VOSTRE RICHIESTE MA SEMPLICEMENTE PERCHE' SU UN ORDINE DI 50 PIATTI E CHE COINVOLGE 20 PERSONE DIVERSE DIVENTA UN POCHINO DIFFICILE RIUSCIRE A SENTIRE TUTTI TEMPESTIVAMENTE.
RAGION PER CUI CHIEDO A CHI SIA INTERESSATO AD ACQUISTARE, RIPETO ACQUISTARE E NON SOLO FARSI UN'IDEA, DETERMINATI PIATTI E' PREGATO DI MANDARE UNA MAIL A 'CARLO PUNTO MIRABASSI CHIOCCIOLA GMAIL PUNTO COM' CON I SEGUENTI PARAMETRI:

OGGETTO: ORDINE SABIAN ACUSTICA - [nickname]
CORPO: LISTA DEI PIATTI CHE SI INTENDONO ACQUISTARE (SE SIETE INSICURI SU ALCUNI PIATTI NON INSERITELI NEMMENO PERCHE' PER QUESI ARTICOLI VERRA' FATTO UN'ORDINE SPECIFICO), METODO DI PAGAMENTO CHE INTENDETE UTILIZZARE E LE VOSTRE GENERALITA' PER QUANDO SI DOVRA' SPEDIRE.

E' SCONTATO MA LO RIPETO: LA MAIL CHE MI MANDATE E' PRATICAMENTE UN IMPEGNO D'ACQUISTO. NON DEFINITIVO MA QUASI! QUINDI ASTENERSI PERDITEMPO SOGNATORI E CHI NON E' SICURO DI PAGARE.

IL TUTTO RIMARRA' ASSOLUTAMENTE COFINATO NEL MIO PC E CREERO' UN FILE CHE MANDERO' AL VENDITORE IN MANIERA DA POTERGLI GARANTIRE CHI ACQUISTA COSA. PER I DUBBIOSI RICORDO CHE IO FARO' SOLO DA TRAMITE PER LA LISTA DEI PIATTI COLLEGATA -PER OVVIE RAGIONI LOGISTICHE- AD UNA LISTA DI NOMI E COGNOMI REALI CHE SERVIRANNO AD IDENTIFICARE OGNUNO DI NOI COME SINGOLO CLIENTE. A ME NON ARRIVERANNO SOLDI E IO NON DOVRO' GIRARLI A NESSUNO.

DETTO QUESTO INVIATE LA MAIL E TENETELA CONTROLLATA.
PER I NUOVI ARRIVATI CHE INTENDONO UNIRSI ALL'ORDINE: VALUTATE IL VOSTRO BUDGET, E SEGUITE LE ISTRUZIONI SCRITTE SOPRA. VERRETE CONTATTATI CON IL PREVENTIVO FINALE.

AVETE TEMPO FINO A DOMENICA SERA.
TUTTE LE MAIL CHE MI ARRIVANO CON ORARIO SUPERIORE ALLE 00:00:00 DI LUNEDI' 28 NOVEMBRE 2011 LE CESTINO.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.
CARLO
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mer nov 23, 2011 1:44 pm

Cioè ma la cosa sta diventando vincolante? Io ho mandato mp a grohl tempo fa, ma come ho scritto a lui stesso era più una curiosità che altro, dato che eventualmente per prendere un Sabian nuovo venderei uno dei piatti che ho adesso.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Alessio_Sabian il mer nov 23, 2011 2:00 pm

esatto, io non posso impegnarmi finché non conosco i prezzi e, come me, immagino tanti altri
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda salvodark il mer nov 23, 2011 2:14 pm

io dall'alto dei miei 10 piatti la penso come alessio e xana.
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giordano il mer nov 23, 2011 2:22 pm

Io pure senza prezzi non compro nè confermo.
Potranno convenire, aver prezzi più bassi ma andar alla cieca nO.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda neil_peart il mer nov 23, 2011 3:05 pm

ragazzi mi sono espresso male. ovviamente non era rivolto a voi che avete espresso da subito la vostra lista ma a chi è arrivato dicendo: sono indeciso, dovrei abbinare e non per una questione di prezzi ma di gusti.

mandatemi una mail come scritto sopra e vi rispondo con il preventivo.
poi se confermate lo dico a chi di dovere. non è vincolante, è solo una stima per poter permettere ad Leo di fare un ordine calibrato sui piatti che vogliamo. tutto qui.

:)
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda angel714 il mer nov 23, 2011 3:17 pm

Ma quindi fatemi capire, io ho mandato già un MP a grohl. Devo mandare una mail anche a te??
"Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati"
"Membro della comunit?:labatteria.it Dipendente"
"Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi " BOCCE! :tru
Estimatore di "MAIC" PORTNOY :tru
"Membro della Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
angel714
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda peppedrum il mer nov 23, 2011 3:20 pm

angel714 ha scritto:Ma quindi fatemi capire, io ho mandato già un MP a grohl. Devo mandare una mail anche a te??

Mi associo :?
Il tempo è tutto o è tutta una questione di tempo????
Tama rockstar pro del 1999 - Tama starclassic birch 2006 - Tama starclassic maple 2008
MMX 14"x5" - Black Panther 13"x4" - Tama MP125 12"x5" - Drumsound equalized series 2004 14"x5" - Tama Benante signature 14"x6,5" - DrumArt Olive series 14"x6,5"
Piattame vario...direi quasi mulatto :) :)
peppedrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda neil_peart il mer nov 23, 2011 3:23 pm

esatto.

adesso curo io tutto quanto perchè ho preso contatti direttamente con Acustica.
grohl ha una lista di piatti ma non ha gli utenti che hanno richiesto tali piatti, quindi è necessario rifarla.

Vi prego di mandarmela con i modelli scritti per bene in maniera tale che non si possano sbagliare. per scrupolo controllate il nome corretto su sabian.com.

ripeto: non è vincolante, serve solo per fare ordine.
voi mi scrivete e io appena ho i prezzi vi rispondo con il preventivo per quello che avete chiesto.
vi prego inoltre di limitare i post qui perchè di base non si potrebbe fare compravendita del nuovo sul forum. e quindi stiamo violando il regolamento alla grande. o meglio.. siamo sul filo del rasoio.

Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda peppedrum il mer nov 23, 2011 3:24 pm

Mandato pm,, scusa ma ho letto poco fa la tua richiesta :(
Fammi saper se serve qualcosa....ho la connessione dietro tutto il pomeriggio.....
Tama rockstar pro del 1999 - Tama starclassic birch 2006 - Tama starclassic maple 2008
MMX 14"x5" - Black Panther 13"x4" - Tama MP125 12"x5" - Drumsound equalized series 2004 14"x5" - Tama Benante signature 14"x6,5" - DrumArt Olive series 14"x6,5"
peppedrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Gasb il mer nov 23, 2011 3:26 pm

Io sono sicuro di prendere due dei tre piatti nella mia lista, ma per poterci arrivare devo assolutamente sapere il prezzo in anticipo perchè se lo sconto non fosse consistente non avrei la possibilità di acquistarli..non si può fare un preventivo anticipato senza "vincoli di acquisto"? Più che altro perchè non vorrei mettere in difficoltà gli altri ragazzi che sono sicuri di comprare...

Gretsch
Renown Maple Silver Oyster (20-16-14-12-10)

Ludwig
Acrolite LM405K 14x6,5"

Pearl
Reference 14x5" snare
Masters MCX 14x6.5" snare
Midtown (16-13-10)

Sabian
HHX Groove hats 14"
AAX-celerator hats 14"
HHX-treme crash 17"
HHX-plosion crash 18"
HHX Legacy ride 20"
AAX Raw Bell Dry ride 21”
Artisan Medium Heavy 22”
Gasb
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda neil_peart il mer nov 23, 2011 3:31 pm

ragazzi vi prego è già difficile star dietro a tutto sto ambaradan.
non fate domande alle quali c'è risposta poco sopra.

ho detto: mandatemi una mail (non è vincolante) e appena ho i preventivi ve li giro.
a quel punto potete confermare o meno l'acquisto.

è tutto chiaro?

Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda peppedrum il mer nov 23, 2011 3:39 pm

Chi vuole info le chieda....in pm....ad alcuni gia ho inviato un pm ad altri....abbiate pazienza ;)

EDIT:
Ho mandato pm ad una decina di interessati....per gli altri in caso fatevi sentire ok?!
Aspettiamo il buon carlo adesso, appena avrà il tutto pronto si farà sentire lui...
Peace :)
peppedrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda grohl il mer nov 23, 2011 3:54 pm

Carlo sto preparando il vecchio listino con i nickname corrispondenti, entro pochi minuti è pronto.
L'unica incognita è alessio sabian: nel tuo ordine devo includere i crash di donati e jojo mayer o mi hai chiesto i prezzi x curiosità? :idea:
Batterista tamarro!
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il mer nov 23, 2011 3:56 pm

Ottimo. Mandami anche tu la mail con i tuoi piatti e poi anche con questa lista di utenti piatti aggiornata, così poi controllo quello che mi è arrivato dai singoli utenti e quello che è stato detto a te, e se troviamo incongruenze possiamo chiedere direttamente all'utente "indeciso"!

Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda peppedrum il mer nov 23, 2011 4:02 pm

grohl ha scritto:Carlo sto preparando il vecchio listino con i nickname corrispondenti, entro pochi minuti è pronto.
L'unica incognita è alessio sabian: nel tuo ordine devo includere i crash di donati e jojo mayer o mi hai chiesto i prezzi x curiosità? :idea:

Anche jojo compra i piatti da leopoldo?! Secondo me è una bufala, vorrà sapere solamente il prezzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fine OT
peppedrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda grohl il mer nov 23, 2011 4:15 pm

Ok, modifica del listino, aumento prezzi peppedrum del 21%. :tru :mrgreen:
Batterista tamarro!
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il mer nov 23, 2011 5:37 pm

DAL MOMENTO CHE NON HO ANCORA RICEVUTO TUTTE LE MAIL MI VEDO COSTRETTO A COMUNICARE TRAMITE IL TOPIC:

Nuova comunicazione da Leopoldo.

Per avere il preventivo NON bisogna impegnarsi in nessuna maniera (come avevo detto prima) l'unica cosa richiesta sono i dati di ogni persona che richiede il preventivo.

Ho parlato con Leopoldo e mi ha detto chiaramente: io ti faccio i preventivi (senza obbligo d'acquisto) solo per le persone che ti fanno avere nome cognome indirizzo e numero di telefono.

Io ho chiesto la quotazione per i miei e il prezzo è più basso di una ventina di € rispetto al prezzo più basso -sul nuovo ovviamente- di mercatino musicale.
I dettagli solo via mail. Invito tutti a mandarmi entro lunedì la mail con le vostre generalità. Se siete dubbiosi in merito vi spiego tutto però solo via mail.

Carlo
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda salvodark il mer nov 23, 2011 6:23 pm

Eccomi, Carlo ti inoltro la mia lista via mail, scusami se ho frainteso :wink:

e ovviamente avvisami se per caso ho sbagliato qualcosa nella mail
Immagine
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda neil_peart il mer nov 23, 2011 6:34 pm

:wink:

amici.. una cosa soltanto.. quando mi scrivete la lista con i piatti e il vostro nominativo.. scrivetemi anche il nickname altrimenti vedo dei nomi e non so minimamente a quale nick associarlo. :lol:
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda salvodark il mer nov 23, 2011 6:41 pm

io l'ho messo nell'oggetto....
Immagine
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda neil_peart il mer nov 23, 2011 6:45 pm

sisi non era per te!! ci sono stati alcuni che hanno firmato con nickname e l'indirizzo mail è un ulteriore nick quindi non ho i dati certi.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda salvodark il mer nov 23, 2011 7:07 pm

ah ok attendo con serenità i prezzi per decidere,intanto grazie per lo sbattimento :B
Immagine
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Teufel il mer nov 23, 2011 11:28 pm

io sono sicuro al 1000% dell'acquisto se (e come tale penso sia) conveniente.

:tru :tru :tru HAI MAIL CARO NEIL!
SE NON TI LAMENTI DI NON AVER ABBASTANZA DENARO, NON SEI DI QUESTO FORUM(cit.duca:conte)
CERCO TOM 8" PER TAMA PERFORMER B/B
Teufel
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda peppedrum il gio nov 24, 2011 1:03 am

grohl ha scritto:Ok, modifica del listino, aumento prezzi peppedrum del 21%. :tru :mrgreen:

Freddura....ma non potevo tenermela ah ah ah :D
peppedrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Alessio_Sabian il gio nov 24, 2011 1:59 am

grohl ha scritto:L'unica incognita è alessio sabian: nel tuo ordine devo includere i crash di donati e jojo mayer o mi hai chiesto i prezzi x curiosità? :idea:

scusa il ritardo, appena tornato dallo studio, sì, erano (sarebbero) per curiosità. grazie!
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il gio nov 24, 2011 9:27 am

Ragazzi..

Uppo perchè avete tempo fino a domenica sera per mandarmi lista dei piatti, nome cognome indirizzo e numero di telefono per la richiesta di preventivo.

Se non mi arrivano le mail entro domenica sera potete dire addio alla possibilità di acquistare i Sabian ad un prezzo inferiore di quello di listino.

Dai su non fatevi pregare anche per mandare una maledetta mail.. cioè.. mi sto sbattendo da 3 giorni per voi e del tutto aggratis. Ci sono utenti che hanno collaborato e sono stati rapidi e precisi e poi cacchio nemmeno vi mandassi al patibolo.. Dai su.. mandatemi sta mail! :)
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti