(noi donne notiamo tuttoXD)

themucco ha scritto:Phil, dopo le ultime puntante ho un brutto presentimento per tua sorella...
In quel programma c'è una mafia e un giro "politico" allucinante...
Basta vedere come giudicano morgan e simona i concorrenti, è un grande schifo!
Se stai sul culo o per qualche motivo perdi le grazie del tuo capitano ti cassano...
Tua sorella è troppo sensinsibile, le sue due avversarie dirette sono dei mostri e non sò se "mamma" ventura non decida o meno di lasciarla andare a dispetto delle altre due...c'ho questo atroce sospetto!

Phil, dopo le ultime puntante ho un brutto presentimento per tua sorella...
In quel programma c'è una mafia e un giro "politico" allucinante...
Basta vedere come giudicano morgan e simona i concorrenti, è un grande schifo!
Se stai sul culo o per qualche motivo perdi le grazie del tuo capitano ti cassano...
Tua sorella è troppo sensinsibile, le sue due avversarie dirette sono dei mostri e non sò se "mamma" ventura non decida o meno di lasciarla andare a dispetto delle altre due...c'ho questo atroce sospetto! Embarassed
Dimenticavo... le canzoni che gli hanno affibbiato facevano cagare e non credo gli abbiano dato modo emergere...
Una curiosità... quando canta tua sorella non capisco una cosa... La voce tende ad avere strani andamenti di volume. A volte è troppo alta altre è bassissima, e non capisco se è un discorso di microfonazione o se è lei che cala d'intensità in alcuni momenti.
Perchè se fosse l'emozione, ci può stare, è però qualcosa che dovrebbe curare molto per eviare di perdere un'occasione che gli altri non si lasceranno sfuggire.
Forse forse è arrivata un pò troppo presto su quel palco? gli ci voleva qualche anno in più per maturare a livello emotivo? così da dominarsi completamente quando è sotto pressione?
Un esempio, basta vedere vincenzo che essendo un pò più grande (ma ancora giovane per i miei canoni di età) come và sempre agile e sicuro sul palco.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti