labatteria.it • Leggi argomento - GAS Sabian(preventivi domani?)

GAS Sabian(preventivi domani?)

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda salvodark il gio nov 24, 2011 10:03 am

Ma avremo i preventivi tutti insieme oppure scaglionati in base alle mail?
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pietrodrum il gio nov 24, 2011 10:10 am

Ieri sera ho fatto tardi, ma ho inviato la mail ora. E adesso dobbiamo aspettare fno a lunedì/martedì immagino...
:(
Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"
pietrodrum
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda neil_peart il gio nov 24, 2011 10:14 am

i preventivi vi arriveranno verosimilmente martedì. Purtroppo ho ricevuto ordini precisi. Prima tutti gli interessati e poi i preventivi. Leo ha decretato così. Quindi se vogliamo i preventivi dobbiamo attenerci alle sue direttive. :)
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda salvodark il gio nov 24, 2011 10:32 am

No per carità attendo, era per sapere :wink:
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pietrodrum il gio nov 24, 2011 10:54 am

Sì vabbè, diciamo che le leggi di mercato si fanno fuzionare come e quando vien comodo a loro.
Fino a prova contraria è chi paga che decide, non viceversa; anche perchè è piuttosto assurdo - e forse non del tutto regolare - pretendere nome, cognome, indirizzo e telefono di chi chiede un preventivo. Di solito se entro in un ferramenta per chiedere il prezzo di una pala da neve questi dati non li pretendono solo per dirmi quanto costa.

Ma comunque ormai abbiam preso questa strada...
Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"
pietrodrum
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il gio nov 24, 2011 12:11 pm

Ragazzi, mi tiro fuori.
Xanadu
moderatore

Messaggioda giordano il gio nov 24, 2011 12:13 pm

:o
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda neil_peart il gio nov 24, 2011 12:47 pm

Xana, ok come preferisci!

Pietro: MP.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pietrodrum il gio nov 24, 2011 1:03 pm

Risposto neil ^^

Scusate ragazzi, non fate caso a me 'sto un po' sverso :P- non cancello per correttezza però ;)

Ora pensiamo all'affare, le (eventuali) disquisizioni finita la transazione ^^
:tru
pietrodrum
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tekken il gio nov 24, 2011 2:05 pm

pietrodrum ha scritto: Fino a prova contraria è chi paga che decide, non viceversa; anche perchè è piuttosto assurdo - e forse non del tutto regolare - pretendere nome, cognome, indirizzo e telefono di chi chiede un preventivo.

Questo, a mio avviso, è un punto nientaffatto banale in questa faccenda (che cavolo: manco dal carrozziere dopo un incidente chiedono i dati del veicolo e tuoi per farti un preventivo circa la riparazione...).

A mio avviso (modestissimo parere) la cosa si sta un pò "forzando", si sta volendo portare avanti un pò a tutti i costi...

Il tutto dovrebbe essere molto più semplice:
- proposta: acquisto sostanzioso / sconto maggiorato;
- preventivo + esposizione dell'iter della transazione;
- conferma / disdetta ordine;
- invio dat i+ soldi e successiva spedizione merce.

Non c'è nulla di difficile...
Non tutto questo mistero, i dati prima etc. etc.

Onestamente, non so che pensare. :?
Tekken
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda angel714 il gio nov 24, 2011 4:18 pm

Concordo con te Tekken.... Non capisco questo discorso dei dati ecc....
"Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati"
"Membro della comunit?:labatteria.it Dipendente"
"Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi " BOCCE! :tru
Estimatore di "MAIC" PORTNOY :tru
"Membro della Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
angel714
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Sbobino il gio nov 24, 2011 5:14 pm

ok
Ultima modifica di Sbobino il gio nov 24, 2011 7:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
"The mind is not a vessel to be filled, but a fire to be lighted"
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Furlan il gio nov 24, 2011 5:48 pm

E intanto l'italiano si contrae in fitte atroci...
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jelko il gio nov 24, 2011 5:57 pm

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ragazzi siete proprio dei batteristi: seghe mentali a go-gò!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Teufel il gio nov 24, 2011 6:03 pm

Oh ma ragazzi ma dove pensate di essere? Al grande emporio piatti dove non si paga nulla? :lol:

Quello che Acustica sta facendo è UN FAVORE. Potevano risponderci picche e invece ci stanno dando una mano.

Penso proprio che se abbiano detto sconto sul prezzo più basso di mercatino, allora significa che sono sicuramente piatti con prezzo più favorevole di quello sul listino di acustica, altrimenti che ce lo diceva a fare?

Oltretutto mi pare che acustica si sia sempre comportata in maniera più che onesta con noi, dato che SANNO l'importanza di questo forum, per il semplice fatto che molti di noi sono loro clienti più che affezionati.
SE NON TI LAMENTI DI NON AVER ABBASTANZA DENARO, NON SEI DI QUESTO FORUM(cit.duca:conte)
CERCO TOM 8" PER TAMA PERFORMER B/B
Teufel
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda peppedrum il gio nov 24, 2011 8:32 pm

Appunto teufel.....ed in più aggiungo.....
Il PREZZO che ci verrà fatto sarà fatto per quel determinato tipo di ordine, ad esempio 30 piatti....se iniziamo a dire se non ho il preventivo non decido nulla, oppure diciamo di volere 4 piatti e poi ne prenotiamo 1 soltanto tutto il discorso va a farsi benedire ovviamente....perchè ci sarà uno sconto per l'acquisto di 30 piatti quando poi ne saranno presi 10....capite bene da voi che la cosa non funziona....

Altro da dire, ovviamente qualcuno ha scritto "se non so il preventivo come faccio a dire questo o quello"....avete pienamente ragione ma il punto è....ci sarà uno sconto, e va bene....sarà un ottimo prezzo, e va bene....NON CI SARANNO REGALI!!!!
Non si può pensare di volere un piatto da 200€ mandare la lista a Neil per il preventivo pensando di prenderlo a 100€....Almeno questo vorrei che fosse chiaro a tutti così si eviteranno perdite di tempo per Neil, perdite di soldi per il venditore e perdita di faccia per quelli che sono realmente intenzionati a comprare....

Quindi.....reale intenzione: buona riuscita del progetto!!! Richiesta preventivo per capire fra due mesi se si potrà comprare il piatto: GRAN perdita di tempo!!!

Peace....
Il tempo è tutto o è tutta una questione di tempo????
Tama rockstar pro del 1999 - Tama starclassic birch 2006 - Tama starclassic maple 2008
MMX 14"x5" - Black Panther 13"x4" - Tama MP125 12"x5" - Drumsound equalized series 2004 14"x5" - Tama Benante signature 14"x6,5" - DrumArt Olive series 14"x6,5"
Piattame vario...direi quasi mulatto :) :)
peppedrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda salvodark il gio nov 24, 2011 8:35 pm

Io come ho detto qualche post fà aspetto e decido con serenità tutto qui
Immagine
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda peppedrum il gio nov 24, 2011 8:39 pm

Certo salvo, era in generale il discorso....ovviamente tu con 14354828 piatti da prendere anche se lo sconto fosse di 10€ a piatto ti converrebbe :)
Il tempo è tutto o è tutta una questione di tempo????
Tama rockstar pro del 1999 - Tama starclassic birch 2006 - Tama starclassic maple 2008
MMX 14"x5" - Black Panther 13"x4" - Tama MP125 12"x5" - Drumsound equalized series 2004 14"x5" - Tama Benante signature 14"x6,5" - DrumArt Olive series 14"x6,5"
Piattame vario...direi quasi mulatto :) :)
peppedrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda salvodark il gio nov 24, 2011 8:43 pm

beh si ma ho delle priorità tra quei 123456789 piatti e prima guarderò la percentuale su quei piatti e poi sul resto :wink:
Immagine
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il gio nov 24, 2011 8:52 pm

salvo non ha torto dicendo (anche) così
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda grohl il gio nov 24, 2011 10:37 pm

Io ho avuto un'idea gggeniale, aspetto domani per confermarvela, se va in porto i prezzi sono davvero tiratissimi, l'unica "pecca" di questo mio metodo è che la convenienza non ci sarà per chi ordina splash o un solo piatto.
Il tutto ovviamente in maniera legale visto che compreremo da un negozio...
a domani! :B
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il gio nov 24, 2011 10:51 pm

dita incrociate insomma.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Teufel il gio nov 24, 2011 11:56 pm

maledetto grohl, io voglio solo splash! Cosa vuoi fare, comprare a peso dalla SAbian? :lol:
SE NON TI LAMENTI DI NON AVER ABBASTANZA DENARO, NON SEI DI QUESTO FORUM(cit.duca:conte)
CERCO TOM 8" PER TAMA PERFORMER B/B
Teufel
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda salvodark il ven nov 25, 2011 9:35 am

se compriamo a peso io non pago nulla :mrgreen:
Immagine
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda neil_peart il ven nov 25, 2011 10:04 am

Ragazzi. Cercherò di dipanare ogni vostro dubbio scrivendovi quanto segue.

Nessuno regala niente.
Volete prendere i piatti da qualche altra parte? fatelo a me non ne viene niente. Volevo solo essere gentile con un forum che tanto mi ha insegnato.
Vi ho chiesto di mandarmi via mail il vostro indirizzo e il vostro numero di telefono. Il perchè della mail?
Eccolo: via mail perchè normalmente io lavoro (e ci tengo a precisare che non ho nessun guadagno da questo mio servigio) e mi è più semplice organizzare un ordine del genere con delle mail piuttosto che aprire ogni volta il browser del telefono e fottermi gli occhi per leggere -col rischio di sbagliare- un pm, via mail per garantirvi sicurezza e riservatezza.
E il massimo che sapete fare è non mandarmi i vostri dati completi e venire a sollevare dubbi sul fatto che ci sia qualcosa di strano?!?!

porca puttana certo che c'è qualcosa di strano! c'è di strano che Leopoldo mi, e di conseguenza ci, ha dato disponibilità a farci avere preventivi con prezzi ribassati rispetto al listino che hanno. Ecco cosa c'è di strano. Normalmente quando fuori c'è scritto un prezzo quello è e gli sconti ve li mettete tutti nel culo.

Porto ai vostri occhi altri fattori non da poco:
1. Questo forum è una giungla. non si sa mai se stai parlando con un negoziante o con un utente finale. Non sai mai se stai comperando qualcosa di nuovo, di usato, di rotto di aggiustato o qualcosa che non è quello che si vede nell'annuncio. Si aggirano truffatori che spesso tentano il colpaccio e provano a fotterci. A me, scusate, ma appare del tutto normale che un venditore che si fa fare un preventivo da FBT e Sabian in persona apposta per gestire un ordine del genere voglia un minimio di completezza nelle richieste che riceve. Quello che non avete ancora capito è che quello che verrà fatto per noi è un ordine speciale che non rientra tra quelli standard che fa acustica. E' una cosa a parte. Vi è più chiaro il concetto ora? capite perchè se volete il preventivo come facenti parte di questo gruppo d'ordine DOVETE mandarmi una cazzo di mail con i vostri dati?
No perchè io onestamente mi sto scassando un po' il cazzo a forza di rispondere a tutti e chiedere a pezzi: "ehi non mi hai mandato l'indirizzo" "ehi non mi hai mandato il numero" "ehi mi hai mandato una mail senza nemmeno il tuo nome e cognome".. Cioè.. voi pretendete serietà e massima disponibilità a me e ad acustica e poi voi siete i primi che di fronte ad una banale richiesta non sono nemmeno in grado di scrivere una mail. Cazzo gli ultimi topic sono la sagra del processo alle intenzioni. Tutti pronti a mettervelo nel culo!
Certo perchè Leopoldo o il sottoscritto (dato che faccio da tramite) ci chiamiamo Puppy di cognome. Ceeerrrrrtooooooooooo!!!!! Ma dai.. Vi ho specificato che non è vincolante. Vi ho detto che prima vedete i prezzi e poi decidete cosa fare. Porca vacca più disponibile di così cosa devo fare? Pagarvi i piatti? Capisco il sospetto se vi avessi detto: ok, io mi faccio fare il preventivo per i fatti miei e poi voi mi versate il corrispettivo + le ss e poi vi mando su tutto. Voglio dire non mi conoscete ci può stare il sospetto. Ma santo dio è Acustica.. cioè tutti abbiamo comperato da loro almeno una volta! Dai.. non vi sembra di essere un pochino prevenuti? Cioè state cercando del marcio in un posto più pulito di una sala operatoria (prima dell'operazione sia chiaro).
Ma poi.. scusate.. non vi ho forse detto che la richiesta del preventivo non è vincolante? Cioè.. mi dite chi siete e poi decidete cosa fare!

2. Sabian ha aumentato i prezzi. Lo sapevate?

Concludo la mia arringa ricordandovi che ho ancora parecchi soggetti che non mi hanno mandato la mail.
ricordo inoltre che la mail dev'essere così strutturata:
OGGETTO: ORDINE SABIAN ACUSTICA - NICKNAME
TESTO: LISTA PIATTI + NOME + COGNOME + INDIRIZZO + CELLULARE

Chi ancora non l'avesse fatto provveda, per cortesia, a farlo entro domenica sera.
Altrimenti verrà automaticamente escluso dall'ordine.
Alla stessa maniera chiedo anche a chi non volesse più essere dei nostri di avvisare qui sul forum.

Fate Vobis.

Carlo
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il ven nov 25, 2011 10:17 am

neil_peart ha scritto: Porca vacca più disponibile di così cosa devo fare? Pagarvi i piatti?

Grazie mille, sei un'amico! :wink:

Visto che paghi te allora aggiungerei qualche piattino alla lista! :mrgreen:

A parte gli scherzi: Carlo (in arte neil_peart) è uno degl utenti più affidabili del forum e Leopoldo è uno dei venditori più onesti che ci siano in Italia.

Avete paura e sospetti a dare il vostro nominativo e indirizzo? perchè? potreste spiegarmelo?? Avete paura che venga assoldato un Killer per far fuori voi e la vostra famiglia??

Su dai... non fatevi le solite e inutili SEGHE MENTALI!!!

Un negozio SERIO richiede SEMPRE il nominativo del cliente quando tratta un preventivo di un certo valore. SEMPRE!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tekken il ven nov 25, 2011 1:44 pm

neil_peart,
a questo punto ci tengo a precisare che i dubbi da me sollevati non sono in alcun modo rivolti al tuo operato: che è anzi stato fin'ora ineccepibile sia per chiarezza che per impegno che per correttezza; questo sia chiaro. ;)

Altro punto di domanda:
- mettiamo il caso che a mandare i dati si sia in 15, per un totale, sempre ad esempio, di 30 piatti;
- tale Leopoldo (ebbene sì: non lo conosco nè ho mai acquistato alcunchè da Acustica) provvederà a farci avere un preventivo circa l'acquisto di 30 piatti;
- se poi a confermare l'ordine saremo in, ad esempio, 15 per un totale di 20 piatti (ovvero 10 in meno del preventivo o un terzo o leggetela come volete), il prezzo preventivato rimane tale e quale INDIPENDENTEMENTE da quanti piatti saranno effettivamente acquistati o, in tal caso, sarà necessario riformulare un altro preventivo?

PS
Tanto per capirsi, ma Acustica ci farà dei prezzi "sovrascontati" rispetto a quelli da lro praticati ordinariamente o rispetto al più basso prezzo del nuovo presente in giro (leggi: rispetto a Galleria della Musica)?
Questo perchè, ad esempio, i piatti che a me interessano sono ad un prezzo ottimo da Galleria della Musica (menrte da Acustica sono a circa 30 Euro in più ognuno).
Tekken
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda neil_peart il ven nov 25, 2011 1:51 pm

tekken: PM! :wink:
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda grohl il ven nov 25, 2011 4:04 pm

Cosa vuol dire comprare a peso?
Comunque Neil, lungi da me criticare il tuo lavoro, anzi, ce ne fossero di gente piena di iniziativa come te e Acustica in Italia, per me il "problema" sono i prezzi, cioè lo sconto di 20 euro a piatto riesco a farmelo fare pure io dal primo venditore a cui mi sono rivolto. La mia seconda opzione che vi proporrò a breve, vi farà risparmiare notevolmente.
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda angel714 il ven nov 25, 2011 4:11 pm

E' quello che penso anche io. Sinceramente mi aspettavo uno sconto più "forte" di 20 euro.... Vediamo se questa tua nuova idea riesce ad abbassare di più i prezzi.
"Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati"
"Membro della comunit?:labatteria.it Dipendente"
"Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi " BOCCE! :tru
Estimatore di "MAIC" PORTNOY :tru
"Membro della Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
angel714
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti