E' solo una domanda, spero che qualcuno esperto di Economia mi sappia rispondere.
Ormai mi pare molto probabile [ 99% ] che l'Euro in un paio di mesi ci saluterà.
Dopo? .... come cazzo funziona la Baracca ???????

Jelko ha scritto:Se ti è caduto un'euro beh... raccoglilo!

Groove! ha scritto:ma và... non cade mica l'euro...

ilbenjo78 ha scritto:già! ho visto che stabilità ha portato sin dal primo giorno di introduzione e che riparo abbiamo avuto in questi mesi!

Teufel ha scritto:Chi ha risposto a questa necessità? nessuno!
ilbenjo78 ha scritto:L'europa è il più grande crocevia di nazionalismi del mondo... basta prendere un qualsiasi libro di storia per rendersene conto.
non ci vuole mica un genio per capire che tutti si sarebbero fatti i cazzi propri!
Teufel ha scritto:L'europa è qualcosa di fantastico. Se fosse unita economicamente e politicamente sarebbe il paese più potente della terra, per cultura, economia, avanzamento tecnologico.

Sam_K1 ha scritto:Il fatto che i prezzi siano raddoppiati è stato colpa della malafede di chi vendeva, non nell'Euro in sé.
Sam_K1 ha scritto:L'Argentina è fallita e non è morto nessuno? E chi l'ha detto? Mi sarebbe piaciuto vedere te a vivere lì in quel periodo! O anche in Islanda!
Facile dire così quando ci si trova dall'altra parte dell'oceano!
Sam_K1 ha scritto:Ragionare in termini di nazionalismi (si vede quelli quanto bene hanno fatto) è un ragionamento miope, senza basi nonché senza futuro.
Sam_K1 ha scritto:Secondo te uno del Vermont e uno del Wyoming cos'hanno in comune??
Sam_K1 ha scritto:Io sono brianzolo, ma lo sai cosa sento di avere in comune con i leghisti padani? Niente! Mi sento più vicino a un finlandese!
Sam_K1 ha scritto:In quello che dici non c'è una benché minima motivazione razionale a sostegno del fatto che l'Unione Europea sia un danno piuttosto che un beneficio.

ilbenjo78 ha scritto:sam_k1... nessuna offesa... pensa te che io trovo i tuoi ragionamenti alla stregua di uno che si è fatto sodomizzare ma che se ne fa una ragione perchè è stata usata la vaselina (perdona la metafora forte)
ilbenjo78 ha scritto:Sam_K1 ha scritto:Il fatto che i prezzi siano raddoppiati è stato colpa della malafede di chi vendeva, non nell'Euro in sé.
cioè... attui una politica economica unitaria e non hai operativo nessun strumento di controllo ne nazionale ne tantomeno europeo? non mi pare che abbiano deciso da un giorno all'altro di cambiare valuta.
ma già... troppo semplicistico e demagogico... alla fine è sempre colpa degli altri mica dell'euro.
ilbenjo78 ha scritto:Sam_K1 ha scritto:Secondo te uno del Vermont e uno del Wyoming cos'hanno in comune??
ilbenjo78 ha scritto:Sam_K1 ha scritto:Io sono brianzolo, ma lo sai cosa sento di avere in comune con i leghisti padani? Niente! Mi sento più vicino a un finlandese!
non posso parlare di finlandia ma da quello che ho visto in danimarca e norvegia posso dirti che loro sono più vicini a un leghista che a un brianzolo qualsiasi
ilbenjo78 ha scritto:poi ripeto: lo so io, lo sai te, lo sa Teufel, lo sa qualsiasi essere che non sia un ritardato mentale (anzi lo sanno anche loro) cosa serve a livello centrale per far funzionare l'UE. e lo si sa da almeno un decennio...
quindi poche balle con la storia di UE tutta rose e fiorellini e zebre a pois.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti