jejecb ha scritto:Io di zombie conosco solo i due Left for Dead, ma secondo me sono una cagata abissale, quindi te li sconsiglio![]()

sergio978 ha scritto:per andare sul nuovo la produzione va su 4 gb, 250 o 320, nessuna via di mezzo, per quello mi ponevo tutti quei dubbi sulla reale funzionalità ed esigenza dell'hard disk, perfettamente chiarita da marco aquila.
Nemmeno io sono un gran smanettone sui settaggi delle auto però amo i simulatori fatti bene e con modalità carriera, più che i semplici giochi di corse!
E comunque allora propendo per una 250, dato che io non sono un tipo molto paziente, e se incontro difficoltà grosse in qualche gioco mi scazzo molto facilmente e lo "parcheggio" per un po' finchè non mi prende il tiro di riprovarci, per cui in genere mi trovo con almeno 4 o 5 titoli in contemporanea..![]()
Mi avete decisamente convinto, grazie a tutti! Si parte alla ricerca dell'offerta.. con calma..

r34p3r ha scritto:skyrim con lo stesso motore di oblivion?!?!?!?
giocato dove? con lo zx spectrum?

deadbrain ha scritto:figa io non ho mai avuto un pc all'altezza per giocare a oblivion coi dettagli al massimo.
ma alla fine della fiera, vale la pena spendere 4-500 euro per una scheda grafica, quando puoi giocarci (meglio) con una console?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti