labatteria.it • Leggi argomento - Finitura Drum Sound

Finitura Drum Sound

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda lorenzo il mar giu 14, 2005 3:00 pm

Breen prenditi questa :razz:

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda monte il mar giu 14, 2005 3:08 pm

mahh a me non piace
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
Divina allenza batteristi monotommici:
Possessore del set d'Argento al "Miss Batteria 2006 Award" by LaBatteria.it
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda actdrum il mar giu 14, 2005 3:38 pm

cmq breen, ti devo dire due cose:

1) cazzo non hai ancora rimesso l'avatar con le recchie a punta!

2) sicuramente la tua sar? una scelta oculata e avrai gi? provato diverse batterie di fascia alta con i fusti power, personalmente quando sono passato dalla mia vekkia (buon anima) action drum (che Dio l'abbia in gloria nei secoli dei secoli , Amen :sad: ) alla Orion inizialmente sono rimasto piuttosto perplesso, mi sembrava che suonasse di merda....(che Dio mi perdoni per ci? che ho detto!) ma era solo perch? rispetto all'altra ha una sensibilit? sull'accordatura paurosamente maggiore!! inoltre ha un suono con una coda estenuante rispetto alle batterie pi? economiche, per cui gestire questo suono non ? cos? facile durante l'accordatura. Ti dico questo, io sono impressionato dalla risonanza e dal sustain dei miei fusti, ma per esempio i mie tom sono: 10x8 12x9 14x11 16x13 e ti assicuro che gi? strasuonano.
Non so quanta differenza ci possa essere effettivamente tra un 10x8 e un eventuale 10x10, ma sinceramente non vorrei averci a che fare in fase di accordatura/microfonatura/registrazione.....poi vedi tu. secondo me il suono lungo lo tiri fuori alla grande da un fusto di quella qualit? anche se 10x9 !
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda jason979 il mar giu 14, 2005 3:38 pm

Naaaaaaa lore il sogno proibito di breen ? questa:
Immagine
:D
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda actdrum il mar giu 14, 2005 3:39 pm

cazzo 2 topic a distanza di 2 sec. !!! :D :D
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda monte il mar giu 14, 2005 3:40 pm

hahahahahahhaa
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jason979 il mar giu 14, 2005 3:41 pm

actdrum ha scritto:cazzo 2 topic a distanza di 2 sec. !!! :D :D

p.s.: pianamente d'accordo con quello che hai detto il mio timpano 14"x10.5" drum sound pu? essere paragonato ha un 16"(diametro)x20(profondit?)" export :shock: :D
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flip il mar giu 14, 2005 4:07 pm

che brutta con quei tom!!!!!! viva le fast sizes
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda monte il mar giu 14, 2005 5:22 pm

esatto viva le fast size!!!
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda actdrum il mar giu 14, 2005 6:40 pm

beh, ora oltretutto vanno di moda e poi c'? sempre da considerare anche il minor ingombro e la leggerezza nel trasporto....insomma ? sempre "legna" in meno da portarsi in giro rispetto alle misure power....per? magari come adesso ci sembrano strani i fusti lunghi delle batterie anni '80 un giorno potremmo ridere dei nostri fast size e suonare tutti sulle arbiter flat che magari avranno trovato il modo di farle suonare tali e quali ai fusti tradizionali!! 8-) :shock:
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda breen- il mer giu 15, 2005 2:26 am

jason979 ha scritto:Naaaaaaa lore il sogno proibito di breen ? questa:

non dire cazzatone jasonazzo :D ...questa ? tamarra ma mi fa cagare! :cry: la sonor postata da lorenzo ? quello che nintendo 8-) ---e non rompetemi i coglioni se me piace cosi! per me siete dei cazzoni fast size perche a me le misure corte mi fanno cagare :cry: ...e chi si offende se ne vada semplicemente al topic di woder! :D notte :?:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda breen- il mer giu 15, 2005 2:30 am

actdrum ha scritto:cmq breen, ti devo dire due cose:

1) cazzo non hai ancora rimesso l'avatar con le recchie a punta! <font color="red">e che te devo di' ciotolone non mi ha risp alla mail quindi sono senza la mia faccia da culo nell'watar</font id="red"> :D

2) sicuramente la tua sar? una scelta oculata e avrai gi? provato diverse batterie di fascia alta con i fusti power,

<font color="red">si ma ho anche provato una 11 mila del mio maestro e sono rimasto impressionato dal timpano 14 x14 </font id="red"> :shock: <font color="red">volume pazzesco..</font id="red"> .Non so quanta differenza ci possa essere effettivamente tra un 10x8 e un eventuale 10x10, ma sinceramente non vorrei averci a che fare in fase di accordatura/microfonatura/registrazione <font color="red">moglie e buoi dei paesi tuoi...Ps= non so cazzi tuoi</font id="red"> :) .....poi vedi tu. secondo me il suono lungo lo tiri fuori alla grande da un fusto di quella qualit? anche se 10x9 ! <font color="red">lo so! ma la profondita e la risonanza aumenta con la profondita di un legno piu lungo anzi un tubo piu lungo...sempre in legno</font id="red"> :???:

breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda breen- il mer giu 15, 2005 2:34 am

jason979 ha scritto:
actdrum ha scritto:

p.s.: pianamente d'accordo con quello che hai detto il mio timpano 14"x10.5" drum sound pu? essere paragonato ha un 16"(diametro)x20(profondit?)" export :shock: :D

vedi in questo topic mi fai un po schifo...sembri uno con la porsche..(che prima girava in ape cross) e ora sborroneggia per una batteria coi fiocchi! ? ovvio che il paragone che fai ? giusto!! ma non mettere in cattiva luce la batteria che ho e che altri hanno e che tu sicuramente avrai avuto di peggio per iniziare! cattivo :| ...non ? mai corso buon sangue tra me e te :P :D
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda breen- il mer giu 15, 2005 2:38 am

actdrum ha scritto:beh, ora oltretutto vanno di moda e poi c'? sempre da considerare anche il minor ingombro e la leggerezza nel trasporto <font color="red">e ti ritieni musicista?? io farei rampe di scale per portare con me sul palco la mia batteria anche se fosse quella paiste completamente in ottone</font id="red"> :shock: ..<font color="red">o vuoi emulare portnoy e il suo cinese monta lego?....</font id="red">insomma ? sempre "legna" in meno da portarsi in giro rispetto alle misure power....per? magari come adesso ci sembrano strani i fusti lunghi delle batterie anni '80 un giorno potremmo ridere dei nostri fast size e suonare tutti sulle arbiter flat che magari avranno trovato il modo di farle suonare tali e quali ai fusti tradizionali!! 8-) :shock:

peace
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jason979 il mer giu 15, 2005 10:02 am

breen- ha scritto:
jason979 ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by actdrum</i>

vedi in questo topic mi fai un po schifo...sembri uno con la porsche..(che prima girava in ape cross) e ora sborroneggia per una batteria coi fiocchi! ? ovvio che il paragone che fai ? giusto!! ma non mettere in cattiva luce la batteria che ho e che altri hanno e che tu sicuramente avrai avuto di peggio per iniziare! cattivo :| ...non ? mai corso buon sangue tra me e te :P :D

Vulcaniano vedo che ti ha preso male la cosa :shock: ... actdrum diceva una cosa sacrosanta!!! un p? quando vai al supermercato affamato a fare la spesa e ti vorresti comprare tutto poi arrivi a casa mangi un p? e sei apposto... adesso ti sei rotto della export (che ? buona ma senza troppe pretese) e vorresti la batteria pi? risonante del mondo con i fusti supermegamaxipower :shock: :shock: :shock: ... alla fine te ne prenderai una di ottima qualit? (equalized, mmx, starclassic per fare qualche esempio) e ti sentirai in paradiso :) ...

p.s.: Ho una Ford Ka :shock: :D :wink: !
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda breen- il mer giu 15, 2005 2:03 pm

jason979 ha scritto:<font color="red">Vulcaniano</font id="red"> vedo che ti ha preso male la cosa :shock: ... <font color="red">non son siculo</font id="red"> :D actdrum diceva una cosa sacrosanta!!! un p? quando vai al supermercato affamato a fare la spesa e ti vorresti comprare tutto poi arrivi a casa mangi un p? e sei apposto... adesso ti sei rotto della export <font color="red">si dopo tante sudate su ella e dopo aver suonato su fusti da brivido (gia un 14x14 mi faceva rabbrividire)</font id="red"> :shock: (che ? buona ma senza troppe pretese) e vorresti la batteria pi? risonante del mondo con i fusti supermegamaxipower :shock: :shock: :shock: ... <font color="red">non vorrei la piu risonante del mondo vorrei una di quelle code molto boooummmm dai toni alti quindi tom 10 sino a i piu bassi (timpani) vorrei arrivare al suono di un timpano orchestrale con un timpano da 16"x18"</font id="red"> :shock: :shock: :D alla fine te ne prenderai una di ottima qualit? (equalized, mmx, starclassic per fare qualche esempio) e ti sentirai in paradiso :) ... <font color="red">hai ragione per ora avendo avuto un idea delle migliori vedi phillips, ds e mmx (questa purtroppo un po meno) sono soddisfatto al 85%...certo che se iniziamo il discorso di versatilit? mi ridico su tutto! :) ...e poi la vostra esperienza sicuramente mi far? scegliere una bomba con le misura che ho riportato all'inizio per? si leggendole all'americana....cassa esclusa</font id="red"> :mrgreen: :D 8-)

p.s.: Ho una Ford Ka :shock: :D :wink: ! ehhehehehe :) :wink:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda metro il mer giu 15, 2005 4:02 pm

scusa ma compra un'altra batteria a sto punto no? :)
... Raise your hands to Rock!
metro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il mer giu 15, 2005 4:11 pm

ahahah :D :D
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda monte il mer giu 15, 2005 5:44 pm

credo ke non kapir? mai quelli ke utilizzano i fusti POWER.............. mahh
Io confermo la mia piena soddisfazione per il mio tom 12x8, il mio timpano 14x14, alla mia cassa 22x20 e infine per il rullo 14x5.5 (gretsch) :-)
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jason979 il mer giu 15, 2005 5:53 pm

monte ha scritto:credo ke non kapir? mai quelli ke utilizzano i fusti POWER.............. mahh
Io confermo la mia piena soddisfazione per il mio tom 12x8, il mio timpano <font color="red">14x14</font id="red">, alla mia cassa <font color="red">22x20</font id="red"> e infine per il rullo 14x5.5 (gretsch) :-)

Monte cmq a parte il tom, timpano e sopratutto cassa sono molto pi? che power :shock: !
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda davidik il mer giu 15, 2005 6:05 pm

Quto Monte al 100%! Breen x favore nn comprare quei tamburi con quelle misure : fanno C-A-G-A-R-E!!
<<Senza un avversario la virt? marcisce !!>>
davidik
martellatore
martellatore

Messaggioda monte il mer giu 15, 2005 6:42 pm

jason per me la cassa ? un tamburo jolly cio? a me piace un buon suono kon una dose di bassi.
Ma per quanto riguarda i tom mi fanno veramente cagare le misure power e ankora di pi? le misure 12x12 13x13 10x10!!!
Per i timpani vanno bene le misure 14x12 e 16x14 ma ci vogliono due timpani, nella mia configurazione mi ci voleva per forza un timpano 14x14 perch? se no non riusciva a tenere la cassa!!
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie