labatteria.it • Leggi argomento - pads ddrum con mesh head

pads ddrum con mesh head

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda cqbard il mar nov 04, 2008 10:17 pm

Salve a tutti,
ho cercato prima in tutti i titoli di discussioni precedenti che mi aiutassero a capire il mio problema ma senza successo.
C'è qualcuno che può sapere con certezza se le pelli mesh possono essere montate sui pads ddrum lasciandoli completamente funzionanti come con le altre pelli ? E ancora, c'è nessuno che ha già fatto e avuto questa esperienza?
Il mio problema è quello di evitare lo scomodo trambusto di smontare tutte le volte le pelli pinstripe del mio drumset per sostituirlo con le mesh head triggerando il tutto con il set ddrum (ho anche quelli) per non perdere poi tempo quando devo suonare a piena voce di rimontare il tutto in fretta e furia.
Grazie dell'attenzione.
cqbard
battipentole

Messaggioda drummologo il mar nov 29, 2011 1:13 am

ciao cqbard, possedevo una ddrum 2 con i suoi pad montanti pelli remo...poi ho avuto la brillante idea di montare le mesh head della tama (monostrato)ho perso un buon 30-35% di sensibilità tanto e vero che ho rimontato le sue pelli,non riuscivo proprio a farmele piacere le mesh,magari smanettando sulla centralina qualcosa puoi migliorare ma non ci metterei la mano sul fuoco(ho messo il potenziometro della sensibilità al massimo ma dovevo pestare come un dannato),dimenticavo!ho lasciato la sua spugna sotto le mesh perchè senza era moooolto peggio. :x
mi sono tenuto il rumore delle remo ma dinamica perfetta per la ddrum come tù ben sai!
:wink:
drummologo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummologo il mar nov 29, 2011 1:14 am

opsss!non ho guardato la data!spero tu abbia risolto :D
drummologo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche