souldrum ha scritto:solitamente mi dimentico di consigliare il supra da 6,5".........do' per scontato che uno ce l'abbia gia', alle volte trovo sia innaturale non averne uno in casa.
@ kioland
pero' penso che mettendolo a posto, anche il tuo Dennis Chambers possa darti cio' che cerchi, le caratteristiche le ha tutte.
Ovvio, un qualcosa di un po' piu' "aggressivo", come timbrica di base, lo trovi certamente in un metallo.Ma il DC che hai non lo venderei mai........stai tranquillo che poi lo ricerchi ancora.
Mai come nei rullanti vale la regola...."compra e dimentica"........gli unici dove e' sempre apprezzabile una differenza nel feeling, e anche nel suono delo stesso strumento.
Avere diversi rullanti non e' un sacrificio di spazio....non come almeno per le batterie. Forse lo e' un po' per il portafogli, ma anche qui non come per le batterie.
Se tu hai un DS e un acrolite, aggiungere un altro oggetto alla tua collezione mi sembra un sacrificio sostenibile. Non voglio farti i conti in tasca......ma recuperare qualcosina da un DC, per comunque doverne cacciare fuori per l'acquisto di uno nuovo, non mi sembra una buona idea. Ma forse e' solo perche' sono sicuro che il DC un giorno lo rivorrai ancora.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti