labatteria.it • Leggi argomento - Mezze aste premier?

Mezze aste premier?

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda Leospola il gio dic 01, 2011 7:37 pm

Salve a tutti, sono nuovo del sito e questo è il mio primo topic, che scrivo perchè ho una domanda che mi assilla da quando ho la mia attuale batteria (premier xpk anni '90). Sul reggitom e sul reggitimpano a terra c'è una spece di foro che sembra fatto apposta per metterci una mezza asta per piatto. Qualcuno ne sa qualcosa? Ditemi se ho sbagliato qualcosa. Grazie a tutti in anticipo e complimenti per il sito
Leospola
battipentole

Messaggioda salvodark il ven dic 02, 2011 12:32 am

no, non hai sbagliato niente ci và una mezz'asta almeno su quello alla cassa.

Benvenuto :a:
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Leospola il ven dic 02, 2011 1:33 pm

Ah, ok, grazie. Ma volevo capire che tipo di mezze aste e dove posso trovarle. Saranno ancora in commercio? Considerando che la batteria è piuttosto vecchia, può darsi che abbiano fatto delle modifiche?
Leospola
battipentole

Messaggioda salvodark il ven dic 02, 2011 1:37 pm

Beh ad occhio credo che anche delle tama possano andare bene, fai così, prendi il supporto per tom vai in un negozio vicino casa tua e provane un paio :) non per forza premier ti basta che siano compatibili. :wink:
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Leospola il ven dic 02, 2011 1:53 pm

Ok peccato che il negozio vicino a casa mia più fornito faccia schifo! Comunque grazie, un occhiata proveró a darcela lo stesso, magari qualcosina di decente la trovo.
Leospola
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche