Premetto , sono in zona dove non ho copertura adsl , ANNO 2011 periferia di ROMA capitale d'itaGlia !!! In Romania che criticano tanto hanno investito sullla fibra ottica da 10 anni.
dati alla mano
Detto questo , mi ritrovo costretto a connettermi con la pennina contratto SENZA LIMITE (c'è il limite a 10 giga) 15 euro mensili ...ok .... vado al dunque in settimana dall'ufficio di mio padre (idem con la pennina) abbonamento contratto business , scarico del materiale di lavoro .. i wave pesicchiano .. parliamo dell'ordine della dimensione di un dvd 4/5 giga .. non sapendo che tipo di contratto avesse , vado tranquillo , la usano per la posta e navigazione ... io ne ho 10 dico , non sarà un problema 4 giga per un business ... ok scarico (con lentezza disumana) ... nessun messaggio , o contatto telecom , ieri dopo 10 gg chiama la telecom dicendo che è stato scaricato per 5000 EURO
Ora ditemi se devo prendere un mitra e difendermi da questa rapina .
A costo di spenderli da un avvocato , per difendermi dai miei diritti di cittadino e consumatore , non pagherò MAI 5000 euro per un dvd o per aver visto 50 filmati su youtube ... ma dico siamo al delirio completo ?? non hanno vergogna a cercare di inculare la genete in questo modo ?
BANDITI sono peggio di quelli che vanno a rapinare .