Capitan Micio ha scritto:Soul che pelli monta sulla 9000? in qualità di futuro e felice possessore sono curioso su tutte le possibilità di questo superbo set

Cickaos ha scritto:Io sulla mia pírl referens ci metto le pinstraipp perkè mio cuggino mi ah detto ke le pelli idraulike sono le meglio!!!

Cickaos ha scritto:Perché?

Van Loon ha scritto:.......negli anni passati mi sono dovuto confrontare con problemi tecnici quali poco tempo per accordare e soprattutto l'umidità che mollava le pelli (soprattutto le sabbiate), quindi per quest'anno ho deciso di andare sul sicuro con una pelle veloce da accordare, che non mi desse troppi problemi di armonici da gestire e che non risentisse eccessivamente dell'umidità. Sono andato di pinstripe e mi sono trovato benissimo......

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

neil_peart ha scritto:io ho provato solo emperor e ambassador.
posso dire di essermi trovato sempre bene.
ma la necessità di avere un suono più ciccione e controllato l'ho sempre sentita.
ragion per cui (complice anche il fatto che ho trasformato i timpani della RC da sospesi a floor tom) ho pensato che proverò le famigerate pinstripe su 14" e 16" mentre per il 10" andrò di emperor.
ho un problema con le risonanti.. sono indeciso: ambassador o emperor?
ma questa è una domanda completamente OT.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti