labatteria.it • Leggi argomento - operatori telefonici nuovi

operatori telefonici nuovi

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sharpdressedman il mer dic 07, 2011 12:14 am

regaz stavo dando un'occhiata tramite un sito (che vi consiglio, per confrontare tutti gli operatori di un certo settore e risparmiare http://www.sostariffe.it/ ) alle offerte per i cellulari, e salta fuori che quella migliore per i miei "consumi" me la offre udite udite..

MTV mobile :o

ho visto che oltre a quella ci sono anche operatori tipo erg mobile, coop voce, postemobile, ecc ecc..

ma che roba è? qualcuno ce l'ha? c'è da fidarsi?
EX-BATTERISTA - Vendo batteria acustica Yamaha Rydeen: link

Credo che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro. (John Bonham)
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alessio_Sabian il mer dic 07, 2011 12:18 am

sono cliente vodafone/ex-omnitel da oltre 10 anni, ma praticamente la mia rubrica è composta da utenti vodafone/ex-omnitel...ergo non saprei proprio dirti.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sharpdressedman il mer dic 07, 2011 12:24 am

anche io vodafone ex-omnitel da 10 anni nonostante la giovine età :mrgreen:

è che la vodafone sta iniziando davvero a spillare troppi soldi, mi ha rotto i coglioni! il telefono lo uso pochissimissimo, non è possibile che in un mese mi partano BEN 8€ :D

sto piano di MTV mobile dovrebbe farmi spendere molto di meno, non ha 'paletti' e condizioni fastidiose del cazzo (cosa di cui la vodafone si è riempita da qualche anno a questa parte) e soprattutto fa molto più figo! :tru

Credo che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro. (John Bonham)
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alessio_Sabian il mer dic 07, 2011 12:29 am

devi valutare la copertura di rete però
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il mer dic 07, 2011 2:15 am

devi valutare le seguenti cose:
- quanto usi il telefono? mandi più messaggi o fai chiamate?
- i tuoi amici che operatori hanno?

Alcuni miei amici hanno fatto poste mobile e coop voce e nessuno se li caga... loro spendono poco, ma noi per chiamarli spendiamo troppo (abbiamo tutti vodafone con chiamate/messaggi gratis tra noi) :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sharpdressedman il mer dic 07, 2011 10:47 am

la copertura di rete è fornita da tim e quindi non c'è problema.

per quanto riguarda il resto gli amici hanno un po di tutto, con una minima maggioranza di vodafone.. ma comunque non ho detto che cambierei numero! volevo solo acquistare una nuova sim da usare insieme a quella vodafone!

io in sostanza mando un messaggio al giorno (+ i 20 messaggi gratis dal sito vodafone.it) e faccio chiamate ma brevissime (media <1 minuto).. i messaggi gratis della vodafone mi hanno rotto, costano troppo per quello che li uso e stesso dicasi per le chiamate..

sto piano che ho trovato sembra proprio fico, chiamate senza scatto con tariffazione al secondo e sms a 6 cent verso tutti! canone e costi di attivazione zero!

sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto