Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

Alessio_Sabian ha scritto:passare da un ufip a un sabian, mi viene male al pensiero...

tooltool ha scritto:Alessio_Sabian ha scritto:passare da un ufip a un sabian, mi viene male al pensiero...![]()
![]()
immagino tu intendessi il contrario!!

pietrodrum ha scritto:Il Natural non ha NULLA da invidiare al Sabian, solo è diverso.
Per cui se ti piace buttattici a pesce perché la Natural è una serie fantasmagorica e (relativamente) poco usata, per cui oltre ad avere qualcosa che ti piacerà avrai anche qualcosa di raro! :)

E questo è SBAGLIATISSIMO!

e ancora

lisodrum ha scritto:Posso fare una domanda a tutti voi??? MI sono rimesso a suonare la batteria dopo 15 anni, così per pura passione come uno strimpella la chitarra fra amici, logicamente tenedo il tempo e facendo gli accordi giusti senza però essere ne eric clapton, nè santana, né ToloMarton ad esempio... Dai commenti che fate mi sembra che siete tutti Steve Gadd o Gavin Harrison o Billy Cobham. Con tutto il rispetto che ho per voi, grandissimi batteristi ci mancherebbe, ma non tutti credo possano essere al mx e pretendere il max. Se uno può permettersi la FERRARI (nell'occasione dicasi ZILDJIAN) non è che chi si compra la Audi A4 deve sentirsi dire che si sta sbagliando, che sta facendo la scelta azzardata ecc.. Ditemi se sbaglio un K custom nuovo non si trova forse al di sotto delle 350 euro, mentre un natural a 260, se il mio baget è 260 euro e suono in una normale ed il suono mi piace ed è accettabile perché deve essere sbagiato farsi un piatto UFIP, è molto tempo che sento parlare di UFIP come se fossero i più fessi del mondo a fare i piatti, ma i soldi che spreca la ZILDJIAN a fornire interi set a STEVE GADD tutto l'anno non non lo mettete mai in conto o vivete sulla luna???? se avete i soldi da spedere spendeteli e parecchi e fate bene però lasciate perdere che secondo me non avete tutti questo orecchio superfino da riconoscere la differenza di suono tra una marca e l'altra dello stesso tipo di piatto. O almeno fate un test, fatevi bendatre, suonate e cercate di riconoscete, dal suono la marca dei piatti, secondo me almeno che non siete ELLADE BANDINI o VALTER CALLONI o MAYER distinguete solo il suono fra un B8 e un B20. mi sbaglierò

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite