io vado per la 2) delle opzioni di battman
a parte gli scherzi, da quando l'ho comprata sono impantanato a lavoro e ho pochissimo tempo. Comunque mi sto divertendo un mondo a suonarla e a smanettarci. Sto ancora facendo tantissime prove motivo per cui non sono ancora convinto al 100% di aver raggiunto il massimo delle possibilita' del modulo, cmq giuro che appena ho un po di tempo faccio una minireview (o magari fa prima uccio

)
cmq e' una gran batteria, secondo me con la td9-12 non c'e' assolutamente paragone, il pezzo forte ovviamente e' il modulo ma anche l'hardware e' di buona qualita'.
A livello di suoni siamo quindi a posto, rimangono per quanto mi riguarda i 2 annosi problemi di tutte le batterie elettroniche: l'hi hat e il feeling delle pelli mesh che personalmente odio. Per il primo a medio termine secondo me si puo' risolvere con i gen16 (se tagliano a sufficienza il prezzo) per il secondo non essendo compatibili i nuovi pad della yamaha col 2box (ho chiesto al servizio assistenza) bisogna attendere che qualcuno si inventi delle pelli con un feeling decente.