labatteria.it • Leggi argomento - delirio TIM .... 5000 euro

delirio TIM .... 5000 euro

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il lun dic 05, 2011 3:54 pm

la fibra ottica manco arriva nella grande parte di roma se è per questo ... da me manco c'è la normale adsl e sono periferia e comune di caput mundi dei miei coglioni.
per carità lasciamo perdere .. sta classe politica italiana andrebbe sterminata nel vero senso della parole , sono un cancro , buttano solo i soldi dei contribuenti.

tornando alla bolletta .... INCULATA UN PAR DI PALLE .. a costo di spederne 15000 di avvocato vado in fondo , non gli dò un solo centesimo per principio.

DELIBERA AGCOM (Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni) n. 326/10/CONS
pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 193 del 19/08/2010 Suppl. Ordinario n. 198

(vado al punto articolo 2)
Articolo 2 Sistemi di allerta e limiti di spesa per il traffico dati sulle reti di telefonia mobile
1. Gli operatori mobili, con riferimento ai piani tariffari che prevedono un plafond di traffico dati tariffato a forfait (di tempo o di volume), rendono disponibili gratuitamente sistemi di allerta efficaci che, al raggiungimento di una soglia di consumo pari ad una percentuale del plafond di traffico (di tempo o di volume) scelta dall’utente tra le diverse opzioni proposte dall’operatore, informino l’utente medesimo:
a) del raggiungimento della soglia;
b) del traffico residuo disponibile;
c) del prossimo passaggio ad eventuale altra tariffa e del relativo prezzo al superamento del plafond.
2. Qualora il cliente non abbia dato indicazioni diverse in forma scritta, gli operatori provvedono a far cessare il collegamento dati non appena il credito o il traffico disponibile residuo (di tempo o di volume) di cui al comma 1 sia stato interamente esaurito dal cliente, senza ulteriori addebiti o oneri per quest’ultimo, avvisandolo di tale circostanza . La connessione dati è riattivata nel più breve tempo possibile dopo che l’utente ha fornito, mediante una modalità semplice, il proprio consenso espresso, che non può, quindi, essere tacito o presunto.
3. Gli operatori mobili pongono in essere modalità facilmente comprensibili e riscontrabili per la notifica del messaggio di allerta di cui al comma 1 al terminale di telefonia mobile o altra apparecchiatura indicata a scelta dal cliente, tra le quali almeno un SMS o un messaggio di posta elettronica nonché una finestra di “pop-up” sul computer.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda c3kkos il lun dic 05, 2011 4:22 pm

spulcia per bene il contratto che hai firmato per il servizio richiesto. nn si sa mai ci sia qualche deresponsabilizzazione nascosta fra le righe
TAMA Starclassic Performer 100% Birch Made in Japan 22x18 16x14 14x12 12x8 10x7
Mapex Black Panther Maple snare 14x5.5
Yamaha DP Series 22x18 16x14 12x9
Ludwig Supraphonic LM400 14x5 '72
Murat Diril Cymbals - black sea & luminous series
only Remo drumheads

do more with less
c3kkos
martellatore
martellatore

Messaggioda bonehead2 il lun dic 05, 2011 5:34 pm

Intanto con TRE oggi per strada avevo 5 mega in download. E iPhone 4S GRATIS.

Se ci inculano dalla mattina alla sera è anche colpa NOSTRA che siamo i soliti coglionazzi che hanno paura del nuovo e preferiscono farsi massacrare dalla TIM o Vodafone di turno.

Stesso discorso per l'assicurazione auto... ho fatto Direct Line che costa la metà della altre e mi hanno preso per alieno. Non lamentiamoci se poi in dieci anni i prezzi delle assicurazioni sono saliti del 189% !!!!!!!!

Se nessuno fa (almeno) finta di cambiare perché una TIM dovrebbe fare le cose in regola? Sai quanta gente quella bolletta la pagava subito?

Devi fartela annullare e cambiare IMMEDIATAMENTE contratto. Che sia Wind o TRE, chissenefrega. Devono schiattare. Vedrete che iniziano a comportarsi bene.

Ma finché prevale la solita mentalità retrograda... tanti saluti!
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda m4force il lun dic 05, 2011 7:47 pm

Scusa bone ma tre va giusto bene a milano. Già se fai un autostrada ti cade la linea almeno 1 volta al km. Potrebbero spendere qualcosa in potenziamento dei ponti invece di fare solo pubblicita'
Si ha le tariffe migliori ma ha il problema delle linee (fuori citta')
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giordano il lun dic 05, 2011 8:38 pm

Mah, io sono fuori città e sì, a volte prende meno, ma di media si sta sulle 3 tacche su 5...
E posso usarlo per navigare col portatile o col pc senza pagare altro.
Vofafone prende uguale se non peggio, ma per l'iphone 4 voleva 30€ solo per navigare ed sms, per chiamare altri 20€ :suk. Per navigare con iphone col pc o col portatile son altre 9€.
Tim come ricezione sta messa meglio ma come offerte e tariffe fa pena.
Quanto e più di vodafone.

Magari le tariffe da quando mi informai son cambiate ma mai più vodafone o tim, per carità.

Per il resto, quoto bone.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda Mattiadrummer il mar dic 06, 2011 2:25 am

...Bone del mio cazzo...ma che massimali hai con Direct line?...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giordano il mar dic 06, 2011 7:36 am

Oh beh se vogliamo parlare di assicurazioni...
La mia assicurazione vecchia tramite l'assicuratrice mi faceva già il 20% di sconto perchè conoscente del marito (è il mio ex bassista nonchè amico da una vita) e per il secondo anno consecutivo, senza incidenti (mai fatti) nè multe o contravvenzioni questa assicurazione aumentava.
40€ in più semestrali!
Da 330€ a 370€!
On-line, annuale, maggiori coperture e massimale più elevato: 330€!

Prendetela come regola: cambiate assicurazione ogni anno!
O gli aumenti ci saranno sempre!
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda bonehead2 il mar dic 06, 2011 12:21 pm

Mattiadrummer ha scritto:...Bone del mio cazzo...ma che massimali hai con Direct line?...

Bassi, tipo 5 milioni di € per persone e 2 o 3 milioni per le cose.
Però non saprei nemmeno come cavolo fanno a pagarli, considerando che quando mi hanno distrutto la smart, mi son fatto la notte all'ospedale, mi han dato non so quanti punti di invalidità e mi son fatto un mese di collare rigido del cazzo mi hanno dato manco 10 mila € (Smart irrecuperabile + 2-3 mila € per danni a me).

Forse devo andare a distruggere tre Ferrari e uccidere tutti i russi milionari a bordo. Ma anche lì, probabilmente sarò morto anche io nello schianto e l'unico mio bene pignorabile è la macchina disintegrata, per l'appunto :D

Francamente, non so a che servano le coperture da 20 milioni di €. Considerando che quelli di Linate responsabili della morte di 118 persone e della perdita di un aereo non hanno sborsato più di 100 milioni di € :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DukeJack il mar dic 06, 2011 12:42 pm

Devi urlare Allah è grande nel momento dello schianto :lol:
DukeJack
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The3D il mer dic 07, 2011 3:01 pm

a me la vodafone ha simpaticamente grattato 150 euro il mese scorso. Praticamente ho fatto un aggiornamento del firmware del telefono e il bastardo senza avvisarmi mi ha cambiato il punto d'accesso da mobile.vodafone.it a web.vodafone.it. Che funziona uguale a parte il fatto che per collegarti a quest'ultimo gli stronzi ti fottono 4 euro a connessione. Ora quando si dice fortuna, lavorando in svizzera e vivendo in italia mi si connetteva automaticamente 1 volta al giorno (al rientro in italia) quindi 4 euro al giorno. Sono andato avanti cosi per un mese e mezzo, fino a quando non ho visto la bolletta. Non potevo nemmeno dirgli che non mi hanno avvisato, perche' ogni tanto in modo del tutto random e a intervalli di tempo casuali (cosa che non mi ha aiutato a capire quello che stava succedendo) mi arrivava il seguente messaggio:

"Le ricordiamo che il suo contratto in abbonamento non comprende connessioni all'APN web.vodafone.it" ben guardandosi ovviamente dal menzionare che ognuna di queste connessioni costava 4 euro. Morale della favola, ho pagato e non posso disdire nemmeno l'abbonamento senza pagare penale, di sicuro come cliente mi hanno perso.
The3D
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Palissandro il gio dic 08, 2011 2:02 pm

roba da matti
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sharpdressedman il gio dic 08, 2011 4:54 pm

EX-BATTERISTA - Vendo batteria acustica Yamaha Rydeen: link

Credo che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro. (John Bonham)
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Shanik il gio dic 08, 2011 5:24 pm

credo sia successo perchè la pennetta non aveva copertura e si è connessa in roaming..
è un problema noto.. stateci attenti quando vi connettete con le chiavette.. assicuratevi che prenda il 3g del vostro operatore..
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto