L'importante è che non si distorce l'audio per l'alto volume!!
Il prezzo si aggira sui €280

V.I.N.Z. ha scritto:guarda io ti sconsiglio di prendere questo modello...
non per la qualità...che è eccezionale...ma perche con 170 euro ti compri un registratore(audio) da paura
io ho l'h2 ed è una bomba...ti consiglio quello

lidel79 ha scritto:500 euro? lo trovi a molto meno lo zoom che ha il tuo maestro. guarda su ebay internazionale

Fabriziofogliadrum ha scritto:L'importante è che quando suono non si distorce l'audio!!!con le video camere molte volte mi è successo...l'unica che non mi distorceva l'audio è la mia prima videocameca..ma vi parlo di 11 anni fà...il problema però è che non ha collegamenti con il pc e và a cassette!!A me serve proprio afini didattici..devo costruire un solo...per adesso grazie a tutti voi!!

simon1990 ha scritto:fino ad oggi con il rapporto qualità/prezzo degli zoom, non ho sentito altro....

sixwise ha scritto:a me è arrivato marted' questo lo zoom q3hd. Provato velocemente ma mi sembra veramente buono! avrò modo sabato 17 di testarlo con tutto il gruppo poi magari vi posto qualcosa! consiglio di prendere anche il kit di accesori che con soli 20 euro in più vi portate a casa alimentatore originale, custodia rigida, paravento, cavo hdmi, cavo rgb e un cavallettino.
ciao!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite