LCF drummer ha scritto:Gi?...? abbastanza "lentuccia". Che dici, drummer82, pi? di A Time To Die ? fattibile?
decisamente!!
LCF drummer ha scritto:Gi?...? abbastanza "lentuccia". Che dici, drummer82, pi? di A Time To Die ? fattibile?

Jackleo ha scritto:Master of Puppets ha scritto:uccio ha scritto:<br />qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by drummer15</i>
<br />1148 colpi con cosa?
due mani![]()
si vocifera anche di 19 colpi al secondo ad una mano ma ho letto che ? una leggenda metropolitana...i 1148 colpi invece sono davvero sul guinness!
Ma che dici....solo travis barker e mike mangini sono capaci di fare + di 20 colpi al secondo....
ES. vedi mike mangini...
http://www.mikemangini.com/MMmm/mm2004.html
io dico che quasi tutti sono capaci di fare 20 colpi al secondo...me compreso...con 2 mani, per?!!!

LCF drummer ha scritto:20 colpi sono tanti, ma non troppi....

drummer15 ha scritto:LCF drummer ha scritto:20 colpi sono tanti, ma non troppi....
Secondo me sono impossibili, inoltra bisogna tener conto che Mangini (1207 e non 1203 per quello che pu? contare) e chi ha provato questa prova li ha tenuti per 1 minuto!!!

LCF drummer ha scritto:boh...per? secondo me anche per 10 secondi si tengono...credo sia possibile.

LCF drummer ha scritto:Ehi, ehi, ehi....calmi! Non IO!!!Credo di non riuscirne a fare nemmeno 5 puliti!
Dico che batteristi estremi riescano a farlo sicuramante (prendi un hellhammer), a mio parere. Eppoi non crediate che un secondo sia poco....

Master of Puppets ha scritto:Io penso che nessuno li riesca a fare come mangini e travis barker....20 colpi al secondo capite???![]()
Son sicuro che mi darete ragione per quanto riguada mangini, ma su Travis Barker credo che nn tutti siano d'accordo, ci sono per? delle testimonianze o almeno delle prove....
1. Travis barker ? conosciuto xch? ? l'unico a fare 5 serie di doppi colpi al secondo senza sbavature, fatevi il conto 5(serie) x 4(dd-ss)= 20 colpi, invece mangini se ascoltate attentamente nel video ha degli alti e bassi;
2. Prova + evidente, se ascoltate bene prima del video da 1205 colpi, mangini afferma chiaramente all'inizio del video:"LIKE TRAVIS"; ossia "COME TRAVIS"...ditemi voi....

Portnoytom ha scritto:Master of Puppets ha scritto:Io penso che nessuno li riesca a fare come mangini e travis barker....20 colpi al secondo capite???![]()
Son sicuro che mi darete ragione per quanto riguada mangini, ma su Travis Barker credo che nn tutti siano d'accordo, ci sono per? delle testimonianze o almeno delle prove....
1. Travis barker ? conosciuto xch? ? l'unico a fare 5 serie di doppi colpi al secondo senza sbavature, fatevi il conto 5(serie) x 4(dd-ss)= 20 colpi, invece mangini se ascoltate attentamente nel video ha degli alti e bassi;
2. Prova + evidente, se ascoltate bene prima del video da 1205 colpi, mangini afferma chiaramente all'inizio del video:"LIKE TRAVIS"; ossia "COME TRAVIS"...ditemi voi....
Cavolo! Dove si pu? visionare il video di Travis?

group"

LCF drummer ha scritto:boh...per? secondo me anche per 10 secondi si tengono...credo sia possibile.

winny81 ha scritto:Madonna ragazzi ma questi berzerker sono veramente "mostruosi" in tutti i sensi...
Sono andato sul loro sito a vedere un p?, e ho visto alcuni loro video...
Mai visto e sentito roba simile!!!! Ma scusate l'ignoranza: fanno death metal o cosa???
No perche se andate a vedere il video "reality" fanno vedere delle immaggini veramente orribili....
comunque questo batterista ? veramente una macchina, impressionante...![]()
![]()

drummer15 ha scritto: E il batterista (se ? un batterista che suona) oltre alla velocit? non ci mette niente altro!

Volrath ha scritto:C'era molta filosofia in quel "mavacagare" e voi non l'avete capita

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti