mass effect secondo voi e' piu un gioco d'azione o piu un gioco di ruolo ?
da quel poco che ho visto mi sembrava piu orientato verso il secondo genere ...
stavo pensando di giocare a gears of war ( il primo ) quello invece e' azione allo stato puro ?
( ovvero una specie di call of duty in terza persona ) ?
Decisamente verso il secondo genere. Anche io amante dell'azione pura mi sono fatto prendere proprio perchè un po' di azione rimane. E' un gdr all'occidentale senza turni e con parecchie sparatorie e attacchi speciali. Il punto forte è la storia, lo sviluppo del personaggio e i vari bivi che si possono intraprendere. Molta esplorazione di ammassi,sistemi e pianeti solo che proprio il fatto di avere un universo sì vasto ha generato ripetitività nelle quest secondarie. Chiedevo appunto se questo girovagare tra il già visto e il rifacimento del già visto sia stato fixato nel secondo capitolo. Perchè in quel caso mi ci fiondo, visto che si può importare il personaggio così come lo si lascia nel primo titolo e proseguire la storia.
Trama da oscar per il resto.
Gears of war.........ASSURDO. Azione in terza persona con coperture attive, una goduria euna tamarraggine senza pari. Giocato e rigiocato sul pc e ha dato il meeglio di se in coop con un amico. Non ti dico che esaltazione in due