da Anigo il mer dic 14, 2011 9:24 pm
Si ma anche se credeva che il piatto era suo, uno cosa fa? prende il piatto, lo svita e o butta per terra? Cioè quello li è abituato così coi piatti suoi? Chiaro che era una cazzata, era ubriaco e voleva fare un dispetto; ma che morissero tutti i gruppi che sono merde e se la tirano; Come gli uomini delle caverne huh huh huh che si prendevano a mazzate?
Comunque io mi sarei comportato diversamente, scusa se te lo dico; io sarei stato zitto, non gli avrei detto niente; poi alla fine vado da lui col piatto e gli dico tranquillamente: ok, ora o mi ripaghi il piatto oppure chiamiamo i carabineri; ma basta farsi giustizia da soli non serve piu a niente; si ok, posso dargli un pugno sul muso, ma ne guadagno che anche se lui va a casa col naso rotto io sempre comunque in saccoccia mi metto via un piatto distrutto; e magari una denuncia; mah, ci vuole molta calma, e self control: vai la, gli dici senti o la risolviamo così oppure chiamiamo qualcuno che ce la fa risolvere, e fai il 113. Vabbè se ti capita almeo adesso lo sai di non prestare piu niente: una volta pensa te ho fatto un festival, non mi ricordo dove era, ma era all'estero, e c'erano sei gruppi, praticamente uno del luogo, noi italiani e altri 4 stranieri. Chiaro che c'era già tutto, batterie eccetera, però poi c'è semepre quello che si porta il suo rullo, il suo pedale, solite cose; io non mi portavo mai niente, suonavo sempre con quello che trovavo, pazienza era un'esibizione di un'ora potevo anche resistere senza il mio pedale o il rullo, così sono partito dall'Italia portandomi solo le bacchette. Si vede che così fecero anche gli altri, ma uno arrivò al limite; noi suoniamo, e finito il nostro set, mi alzo e faccio per scendere dal palco, nei camerini trovo il batterista del gruppo dopo che mi fa "can i have the drumsticks?" Ma pensa te quel coglione, io capisco non portarsi via niente, ma arrivare a non portarsi neanche le bacchette è proprio il colmo. Comunque gli ho detto di no e sono andato via, vaffanculo te le porti le bacchette. E poi io non faccio più da anni esibizioni con altri gruppi proprio per questo motivo, ci sono troppi gruppi di merda, mai nessuno umile, mai nessunio simpatico, mai nessuno che non crea una rivalità o fa dei confronti. Ma vaffanculo va.
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.