http://www.labatteria.it/public/file/lars...drum2.jpg
per o

: AUGURI!!!! TU volevi Tama Tama tama tama.....e poi.....facendo la cosa piu'giusta che si deve fare .....PROVARE PRIMA......hai scelto!!!!!! Quindi là dov'era domanda.....là v'era risposta.......!!!!! BELLA DAI, Bravissimo. Sono contentissimo per te Lars. 
ma adesso aspetto solo natale per rinnovarla... Suonerò dalla mattina fino a sera quasi sicuramente 

io sennò pensavo sulla cassa una buon vecchia powerstroke 3 sul rullante la pelle di serie mi piace molto quindi io ce la lascerei e sui tom ero indeciso tra le evans g2 oppure le remo pinstripeedmondo ha scritto:LA mia è ebony (la vedi Lars nell avatar qui a fianco: è subito detto: ne ho provate parecchie e sulla cassa alla fine Emad Onix 22 con sordina stretta ; il suo cuscino dentro, e una ONIX RESONANT (eq3) davanti. I tamburi suonano cosi'comke li senti con le loro pelli DW: il rullante invece vuole una DW ambassador e non la CS di serie che lo rende troppo legnoso. Queste qui son le pelli che la ingrassano come un bufalo pur lasciandola risonante, bottom, pastosa ma presente e potente.Alla fine alla fine, dall'incollaggio degli strati dei tamburi, mi sembra tanto una collector's con lo strato interno in piu' e a X..............Questo, a parer mio, la stressa di meno, la fa scendere di tono,con piu'basse risonanti e pastose, ma la lascia DW a tutti gli effetti.

Furlan ha scritto:Via le Pinstripes dalla testa... classica PWS3 su cassa e Emperor Clear sui toms!!

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

edmondo ha scritto: perche' Good fa uscire questi mostri di batteria sempre e solo con ambassador trasp.(ok,con la sigla DW)??????? Ovvio, perchè sono le pelli che meglio enfatizzano il suono del fusto e ne massimizzano le caratteristiche.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti