Magari Martino, partirei domani se potessi

Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

_AngelOfDeath_ ha scritto:Grazie ragazzi! La cosa che più mi spiace è che mai saprò cosa non è andato giu alla giuria e su cosa potevo migliorare, senza criticare la qualità dell'arrangiamento e dell'esecuzione di chi è passato![]()
Magari Martino, partirei domani se potessi

Xanadu ha scritto:Simone mi manderesti l'mp3 della tua performance che me lo metto nel lettore?

leletto ha scritto:O_o
Nell'elenco globale per il 4° classificato nell'italia dice "coming soon"
http://www.drum-mastery.eu/

Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

martino84 ha scritto:simone, cazzo fai ancora a san vito al tagliamento e a insegnare alle scuolette... vieni anche tu a londra, qua riesci a fare sicuramente molto!!

Thunder ha scritto:martino84 ha scritto:simone, cazzo fai ancora a san vito al tagliamento e a insegnare alle scuolette... vieni anche tu a londra, qua riesci a fare sicuramente molto!!
ehi, mi hai già portato via un maestro (andandotene), non tentare di portarmi via il secondo!

_AngelOfDeath_ ha scritto:Asd, Mike Terrana ha visto un mio video e mi ha fatto i complimenti via pm su facebook

_AngelOfDeath_ ha scritto:Asd, Mike Terrana ha visto un mio video e mi ha fatto i complimenti via pm su facebook

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti