Essendo stato foraggiato a dovere con l'avvento delle festività ho guardato nella sacca dei piatti e notando un'allarmante prevalenza di sabian B8 ho sentito il dovere morale di fare qualcosa.
Premetto questo: sono pazzamente innamorato del suono degli U.F.I.P. Natural, quindi ogni tentativo di fuorviarmi da lì è sprecato
Sono già in possesso di un Thin Crash da 16", mentre tutto il resto del set è di mediocri (ma fedelissimi, questo bisogna ammetterlo) sabian B8, eccezion fatta per il china e lo splash (rispettivamente un morente Yuwin da 16 ed un favoloso Class da 10").
Ora, si tratta solo di scegliere da dove partire per l'upgrade. Sono disposto a spendere circa 300 euro. Ho addocchiato più o meno tutti i pezzi che mi mancano in vari annunci del mercatino, cioè charly da 14", ride da 20" (medium o heavy) e thin crash da 18".
Adesso, l'unico dilemma è questo: da dove parto?
Ride e charly sono disposto ad acquistarli usati, se sono in buone condizioni e mi aggradano non vedo perchè non dovrei. Per il crash invece nutro enormi dubbi (non perchè creda nella storia degli ufip di carta velina, ma perchè girano veramente tante persone che non hanno idea di come vadano colpiti). Voi da dove comincereste la ricostruzione?
Danke!