Chi lo f? e come si trova?

Pippo ha scritto:Spiritoso...![]()
Io suon sempre e solo con ride, almeno due ma spesso 3, e non vedo come si possa fare diversamente...
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Tenebral ha scritto:Ginger Fish (batterista di Marilyn Manson) ha 2 ride... non vedo che problema ci sia.. se ti piace suonare con 2 ride, fallo tranquillamente!

beautifulday ha scritto:Pippo ha scritto:Spiritoso...![]()
Io suon sempre e solo con ride, almeno due ma spesso 3, e non vedo come si possa fare diversamente...
se solo "riuscissi" a suonarne uno.. invece di fare lo sborone con le ragazzine strizzando l'occhio e swingando sul ride...![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
jason979 ha scritto:Josh Freese uno dei miei batteristi preferiti (vedi avatar) e tra i session man (sopratutto in studio) pi? quotati nell'ultimo periodo ne usa due!... di certo non ? jazzista...
info: http://www.drummerworld.com/drummers/Josh_Freese.html

Rik ha scritto:un konto ? suonare 2 ride separatamente, prima uno e poi l'altro, a seconda del timbro ke si vuole utilizzare, un konto ? suonare kn 2 ride insieme km ad esempio il batterista degli ARCH ENEMY...comprai STIGMATA..
suonare insieme due ride ? ignorro, uno a dx uno a sx...
itktitktitktitktitktitktitktitktitktitktitkti

cassa4 ha scritto:Rik ha scritto:un konto ? suonare 2 ride separatamente, prima uno e poi l'altro, a seconda del timbro ke si vuole utilizzare, un konto ? suonare kn 2 ride insieme km ad esempio il batterista degli ARCH ENEMY...comprai STIGMATA..
suonare insieme due ride ? ignorro, uno a dx uno a sx...
itktitktitktitktitktitktitktitktitktitktitkti
puoi tradurre quello che hai scritto....??

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti