labatteria.it • Leggi argomento - Problemi con HI Hat su Alesis Trigger I/O

Problemi con HI Hat su Alesis Trigger I/O

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Nano6891 il lun dic 26, 2011 8:18 pm

Ciao ragazzi cerco una risposta al problema che mi affligge da un pò di tempo:

Ho acquistato un pedale hi hat di Alesis modello DM5PRO... bene non funziona come dovrebbe:
quando colpisco il piatto con pedale chiuso e subito dopo lo apro, la centralina (immagino che sia questa la causa) non cambia il suono da chiuso ad aperto
viceversa se colpisco con pedale aperto e chiudo subito dopo funziona alla perfezione. Qualcuno ha lo stesso problema? Qualcuno l'ha risolto?

Grazie mille

:D
Nano6891
battipentole

Messaggioda andrea94 il lun dic 26, 2011 10:01 pm

posta su batterie elettroniche... qui non troverai risposta...
andrea94
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Lucio78 il lun dic 26, 2011 11:30 pm

Nano6891 ha scritto:Ciao ragazzi cerco una risposta al problema che mi affligge da un pò di tempo:

Ho acquistato un pedale hi hat di Alesis modello DM5PRO ... bene non funziona come dovrebbe:
quando colpisco il piatto con pedale chiuso e subito dopo lo apro, la centralina (immagino che sia questa la causa) non cambia il suono da chiuso ad aperto
viceversa se colpisco con pedale aperto e chiudo subito dopo funziona alla perfezione. Qualcuno ha lo stesso problema? Qualcuno l'ha risolto?

Grazie mille

:D

Penso sia un problema di impostazione sulla centralina, dovresti settare bene i settaggi dei trigger sia del pedale che del piatto hi hat !!! Prova a vedere il manuale d'istruzione della centralina e dell'hi hat. :wink: :)
Batterista dei "USCITA D'EMERGENZA"
Lucio78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nano6891 il mar dic 27, 2011 12:39 pm

In realtà ho già provato ma non è cambiato nulla... grazie :) , proverò a postare sull'elettroniche
Nano6891
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche