Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

giangy75 ha scritto:Io pago con postpay ma la mia carta è legata a paypal....quindi pago con paypal...

blackash ha scritto:questa cosa non l'avevo mai sentita...se si fa una ricarica postepay al titolare del negozio per acquistare qualcosa evidentemente non verrà emessa una ricevuta fiscale, quindi è come comprare sottobanco (che significa addio diritto di recesso, garanzia e compagnia bella)...
almeno fatevi fare un bello sconto se scegliete quel metodo di pagamento, altrimenti fate qualcosa di legalmente riconosciuto

blackash ha scritto:però ragazzi una ricarica postepay non è un metodo di pagamento legalmente riconosciuto, se poi il negoziante vi batte comunque lo scontrino come se aveste pagato in contanti è un altro paio di maniche (in quel caso recesso, garanzia, ecc... sono valide), però comunque è una cosa un po' rischiosa (sta tutto all'onestà del negoziante), certamente se pagate con carta di credito, paypal o bonifico l'operazione di pagamento è rintracciabile e ha valore legale...io non sarei così tranquillo a fare una ricarica ad uno sconosciuto (a meno che non ci sia un rapporto di fiducia col negoziante)

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti