


Sam_K1 ha scritto:Certo che con ste risposte sugli Ufip qui, e con il topic sulla T5 dall'altra parte ci si fanno delle grasse risate!
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Cickaos ha scritto:Allora non avevi capito davvero che era ironico!

non dico che suonano male, cposso consideralrli piatti di medio livello come suono, se devo prendere un ufip class scelgo mille vlte o un k custom oppure un hhx, piatti che se li usano un csino di gente c'è un moivo e non perchè cè scritto zildian o sabian…Whatstheweatherliketoday ha scritto:lars, non so cosa ti sia preso, ma non vedo il motivo di suddette cazzate.. non puoi dire che gli ufip suonano male.




Luigi.i ha scritto:Direi di non farti troppi problemi con le marche ma di concentrarti sul suono.
Te lo dico dato che proprio oggi, nonostante io sia un "murattiano" convinto, ho perso la testa per un ride K e l' ho preso senza troppe domande.
Il consiglio è quello di andare in negozio, ascoltare bene ogni piatto e capire quale potrebbe fare per te, a seconda del suono che tu cerchi.
Serie, misure ecc sono dati identificativi del piatto, il suono è sempre diverso, non preoccuparti di che marca o serie è, preoccupati di come suona

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti