Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

edmondo ha scritto:
Comunque è chiaro e lo dico forte: fra te e lui qui sul forum IO VORREI RESTASSI TU.

Furlan ha scritto:La faccenda si fa nera... o te ne vai, o giuro che me ne vado io... hai capito, sottospecie di crumiro strafottente? O te ne vai tu, o prendo commiato io...

tamaiolo indipendente ha scritto:... non fraintendetemi ... questo è il mio modo di fare ... cambiare non è possibile ... vorrei solo cercare di restare sul forum ... ma non ho ancora capito il Perche IO sarei strafottente ... Di che poi ? Non sto alzando i toni ... sto solo cercando di capire e chiarirci ...
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

bisogna ammettere che per il genere di canzone è quello che ci vuole, al di là dei gusti personali!

pietrodrum ha scritto:Insisto, la migliore pacca è quella da dare sul sedere di quelle tipe

Il Santissimo e Divinissimo Regolamento ha scritto:9 - E' severamente vietato iscriversi al forum con piu' di un account. I moderatori hanno modo di verificare se account diversi appartengono alla stessa persona fisica. La pena e' l'esclusione immediata dal sito.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti