in questo periodo sto suonando più spesso con il mio rullante(un modello economico: Ludwig accent cs custom) anzichè con quello della sala che non mi piace,ma sto riscontrando alcuni problemi:l'accordatura non regge per niente(tempo 3 canzoni e ha cambiato suono),il blocchetto tendi cordiera è molto carente nel suo campo,e il suono non è proprio il massimo...
Mi si presenta quindi l'idea di cambiare rullante per prendere qualcosa di professionale,ma ho un problema,NON MI SENTO PRONTO!
Per me avere un rullante professionale è una cosa importante e non so se sono al livello giusto(suono da 4 anni in un gruppo in cui facciamo pezzi propri),lo vedo molto come un acquisto da fare solo se si è ad alti livelli(tecnicamente parlando) e mi sentirei di spendere dei soldi per qualcosa di cui non ho bisogno...solo che non mi trovo più bene con il mio,il suono non mi soddisfa e la sua qualità obbiettivamente sento che non mi permette più di suonare come vorrei.
cosa fare?voi cosa pensate al riguardo?
so che magari è un problema stupido,spero però che riusciate ad aiutarmi con le vostre idee e esperienze.
grazie mille a tutti in anticipo!