drummer3 ha scritto:Mamma : "Hai sentito che brava è tua cugina a suonare il piano?"
Io : "Sì si, speriamo continui!"
Papà : "Suona proprio bene, si vede che le piace proprio"
Mamma : "Sì, ha proprio passione"
10 minuti dopo
Io : "Domenica Lunedì e forse Martedì mi servirebbe la macchina perchè devo andare in studio di registrazione per suonare le mie parti del disco a cui stiamo lavorando col gruppo"
Mamma : "Perdi lezioni all'università vero? Ti pare il caso di perder tempo dietro ste cose?!"
Io : "Decisamente. Comunque lo prendo come un sì, grazie per la macchina"

blamecanada ha scritto:L'SM57 è la puttana dei microfoni! Va con tutto!

|2D|STANCE| ha scritto:Sono diventato mod ragazzi... fate i seri sennò vi inculo con la sabbia!!

bellabollo ha scritto:|2D|STANCE| ha scritto:Sono diventato mod ragazzi... fate i seri sennò vi inculo con la sabbia!!
complimenti, mancava un vero psicopatico tra i mod.. ma non hai sputato su questo forum per lungo tempo? L'incorerenza regna, una casta di coglioncelli fuori di cranio e sempre meno gente con le palle su questo forum. Poi vi lamentate che nessuno dei "vecchi" commenta i video? E' già grassa se non si cancellano dal forum.
ah, per rimanere in tema... mavaffanculo cazzone, coltivati il tuo lager
CIOTO ha scritto:per la sola durata dell'xdrummer, |2D|STANCE| è nominato moderatore in tutto il resto, in modo che possa gestire al meglio il topic dell'XDrummer.
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

|2D|STANCE| ha scritto:potrei bannarti ma non lo faccio. sei solo una persona sola bollo. mi spiace per te. goditi almeno l'xdrummer, ma evita di aprire bocca. se mi contatti in mp ti lascio pure il numero del mio studio, se proprio vuoi insultarmi fallo a voce... ma evita di fare ste robe da maniaco depresso.

cioto ha scritto:ed è tutto gratis

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti