io spedisco con UPS che usa da molto questa regola e mi imballano loro il pacco, oltre al fatto che ti arriva in un attimo! Pago 16 euro all inclusive!
scusate ma cosa cambia da un paccocelere3 a un pacco ordinario? entrambe arrivano(o meglio,dovrebbero arrivare) in 3 giorni e il pacco ordinario può pesare fino a 20 kg!!!
l'unica differenza che ho notato è che nel paccocelere3 non ci sono limitazioni di dimensione...è tutta li la differenza?
http://www.michelecocciardo.com Batteria: Yamaha Maple Custom (10",12",14",16",22"). Rullanti: Ludwig Black Beauty Supra 14x5 ; Pearl MMP 14X6,5. Piatti: Zildjian K Custom Hibryd Hi-Hat 14" ; Zildjian K Constantinople crash 18" ; Zildjian K Dark crash 18" ;Zildjian K custom fast crash 16" ; Zildjian K Constantinople Hi Bell High/Thin ride 22" ;Zildjian Avedis Sweet ride 21"
mi pare che il pacco ordinario non abbia il tracking o sbaglio?
HiPercussion 22x14 12x10 16x16 Pearl Omar Hakim 13x5 Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22" Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
il pacco ordinario è tracciabile da qualche mese a questa parte proprio come il j3 e costa come costava una volta il vecchio j3 9,10 euro. a meno di rincari.
Tama Star Classic Maple MBF, Remo, Evans, Zildjian K Custom Dark. Iron Cobra, Dixon, Gibraltar, Toca, LP, Zoom, Carbostick, Ahead LT, Vic Firth, Audix, Ddrum.