ma vorrei proprio quel suono un po' finto e iper attaccoso..

Varo ha scritto:grazie Kioland.. l'avevo già sentita..
veniamo a me.. sui tom e timpani ho già amb sabbiate che utilizzo in contesti più soft e infatti li monto sul 10 e 13..
per contesti rock puri.. quindi sul 12 e sul 16.. volevo invece provare le EC2 trasp (ora monto emperor trasp)..
veniamo adesso alla cassa.. in questo momento ho le pelli originali che secondo me sono cotte.. alla frutta.. infatti ho solo attacco.. mi manca tutto il corpo.. sento un gran parlare di queste emad (che non ho mai montato) e mi è venuta la curiosità di provarle..
Quello di cui sento tanto la mancanza in questo momento è proprio la pancia e le basse frequenze, dovute credo al fatto che le pelli cotte in questo momento mi danno solo attacco..
avevo per questo pensato alla emad, anche in virtù di quello che dicono sul sito evans (posizionamento verso il Dark), mentre la eq1 si posiziona molto verso il bright..
dico fesserie?

Varo ha scritto:per kioland.. le pelli hanno da un minimo di 5 anni ad una decina.. direi che sono cotte a puntino..

edmondo ha scritto:
E ricordiamoci sempre, per casse da 22"specialmente e per il pop e rock che qualcosina dentro ce la dobbiamo mettere; e dobbiamo acquisire la mentalità secondo me vincente di tenere la cassa sempre sempre amplificata (anche se usciamo da un impianto scadente), anche in un locale di 20mq. SEMPRE . e se mettiamo un mic fisso dentro tipo may system o roba simile daremo a noi e al gruppo soddisfazioni insperate.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti