da edmondo il mer gen 04, 2012 8:03 pm
Non per essere polemici, siccome io sono un permaloso di natura nonchè malpensante di natura.......

sai, il mio post di sopra è davvero frutto di un minimo mio come degli altri qui di impegno mentale per cercare sempre e in buona fede di dare il miglior consiglio possibile, quando richiesto. Siccome ho piu' di una ventina di pelli 22 di ogni tipo a casa con le quali mi diverto a far suonare 4 batterie di diversissima struttura, io ti dicevo questo sempre con dati di esperienza alla mano (e al piede), certo che poi un amico ha sempre una cassa che senti suonare meglio.....e certissimo che il negoziante possa dire mettici sù un'Ambassador risonante per il massimo delle basse possibile. .......Ne ero piu' che certo che te lo dicessero. Ma fuor da critica o polemica, quello che un'ambassador può fare per esempio su una Yamaha a 6 strati, puo'farlo diversamente su una mmx a 4 strati piu'altrettanti di rinforzo al bordo.......Non tutte le casse rispondono ugualmente alla stessa pelle.
Ma sono contento per te se hai risolto.

GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.